Configurazione pc

Pubblicità

pepe_cane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
+ciao a tutti, devo comprarmi un pc nuovo , le attività che svolgo sono le seguenti:-navigazione online-visione video in streaming-qualcosina di video editing con sony vegas pro-programmazione, linguaggi maggiormenti utilizzati : php, c++ , javail budget a mia disposizione è di circa 500 massimo 550 euro.Non ci capisco granchè di hardware, mi affido a voi ;)

image.webp
Ecco qua!
Il mio consiglio è di non prendere una scheda video adesso, visto che a parte il video editing (sporadico da quanto ho capito) puoi utilizzare tranquillamente quella integrata nel processore. Poi quando avrai avrai abbastanza soldi potrai prendere una nuova scheda video

Visualizza allegato 141247Ecco qua!Il mio consiglio è di non prendere una scheda video adesso, visto che a parte il video editing (sporadico da quanto ho capito) puoi utilizzare tranquillamente quella integrata nel processore. Poi quando avrai avrai abbastanza soldi potrai prendere una nuova scheda video
Grazie mille :) sisi per quanto riguarda il video editing è sporadico :)

Ottima configurazione quella sopra, ci metterei soltanto una mobo micro atx, visto che non ci si attaccheranno periferiche interne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro