configurazione pc

Pubblicità

Lucafaia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti una domanda semplice ho attualmente questa configurazione pc vorrei sapere se ancora può considerarsi buona oppure andrebbe cambiata qualcosa:

GIGABYTE Z77X-D3H
i5 3570K
12GB RAM VENGEANCE DDR3
SSD SAMSUNG 128gb + HD BARRACUDA 2T
ATI SAPHIRE RADEON HD7970 DUALX

grazie
Luca

Se la hai già è una buona configurazione ma dipende dipende per che uso ne fai...

Se la devi ancora fare ridicci comunque budget e che uso ne fai...

Ciao si è la mia configurazione fatta ad aprile scorso, posso dirti che per ora gioco abbastanza bene al massimo delle impostazioni grafiche, di recente ho giocato a batman origins e non ho avuto problemi a settare tutto al max, tranne ovviamente il phisix di invidia. So che in commercio ormai c'è di meglio infatti volevo sapere giusto per curiosità voi cosa sostituireste ad oggi della mia configurazione? ;)

La hd 7970 è una scheda video che se la gioca con la gtx 680,quell'i5 va ancora benissimo ,non capisco perchè hai detto il physix di nvidia se hai una hd 7970...

La hd 7970 è una scheda video che se la gioca con la gtx 680,quell'i5 va ancora benissimo ,non capisco perchè hai detto il physix di nvidia se hai una hd 7970...

Ciao si infatti ho scritto che ho potuto settare tutto al massimo tranne ovviamente il physix che è appunto di invidia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro