• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc

Pubblicità

atomico84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao sono nuovo e non conosco bene il forum spero sia la sezione giusta.Io ho un pc che penso sia ad un buon livello pero siccome ho un poco di problemi ultimamente vorrei fare degli interventi e mi servono consigli questo è il mio pc allo stato attuale:Sistema operativo win7 64bit sp1 scheda madre gigabite assassin RAM 12gb 1600 Kingston CPU corei7 920 3.2 hd primario 1tb Maxtor hd secondario 1tb Maxtor scheda video asus gtx580 1.5mb ddr5 alimentatore Enermax 1000w.Secondo voi come è la configurazione buona o scarsa? Diciamo che io vorrei intervenire sulla scheda video la quale mi sta facendo avere parecchi problemi di crash con i giochi nuovi e poi vorrei sostituire un hd con un ssd per i s.o. vorrei mettere uno sli di due 680 o anche una singola voi cosa ne pensate grazie a tutti

Be il sistema è ancora buono, problemi di che tipo con la 580? è ancora un ottima scheda a che risoluzione giochi? l'SSD te lo consiglio in ogni caso per il sistema operativo e i programmi più utilizzati.

è un ottimo pc, anche adesso. Ti consiglierei ti aspettare haswell o steamroller e le nuove gpu amd (visto che le 7** saranno solo un rebrand di quelle di adesso)

Be il sistema è ancora buono, problemi di che tipo con la 580? è ancora un ottima scheda a che risoluzione giochi? l'SSD te lo consiglio in ogni caso per il sistema operativo e i programmi più utilizzati.

Il problema principale è che non mi fa partire giochi come crysis3 e assasin creed 3 crashano subito appena clicco sull ciona del gioco non riesco a capire il problema sono parzialmente riuscito a risolvere il problema disinstallando e reinstallando i driver della scheda video ma ogni volta che riavvio il pc mi ritorna lo stesso problema.Come risoluzione uso la 1920x1080 e non ho mai avuto problemi infatti giochi come bf3 crysis2 crysis dirt 3 funzionano alla grande e sono tutti giochi originali ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro