Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesse:AMD II 965 X4 3.4ghz
ASUS M4A79T deluxe
KIT KINGSTON 6GB DDR3 1333Mhz(3x2GB)
HD 5770 Sapphire
WD 750gb 7200Rpm
Cooler Master Centurion 5
che ne pensate?
questa è una configurazione che mi ha fatto un negozio.Premesse:
-Processore è più conveniente nel rapporto prestazioni/prezzo il modello 955;
-Scheda madre è meglio una più recente con sata3 ed usb3;
-Ram il kit di ram triple channel è per processori intel i7 serie 9xx, per una configurazione "normale" è meglio un kit 2x2GB;
-Hard disk dipende dal modello, se è caviar green non è consigliabile perchè più lento dei tradizionali, se caviar blue è accettabile, se è caviar black è ottimo;
-Manca l'alimentatore (il "cuore" del pc).
Comunque è meglio se dici l'utilizzo che fai del pc, che monitor utilizzi (risoluzione), il budget a tua disposizione, se farai overclock e se ti serve assemblaggio e sistema operativo.
Scusa anche se sembra un iterrogatorio è necessario per la configurazione :D
-Processore è fuori produzione il 955 revisione C2, il 955 revisione C3 è ancora in produzione e ovviamente in vendita;questa è una configurazione che mi ha fatto un negozio.
io volevo mettere il 955 ma lui a detto che e fuori produzione!!
quindi
AMD x4 955
HD 5770 Sapphire
Samsung 500 gb F3
Ram ddr3 4gb?
Scheda madre?
Alimentatore?
Asus MS227N 22" 1650x1050
Gaming
il venditore del negozio mi ha detto che minimo ci voleva un 650W :oogle:-Processore è fuori produzione il 955 revisione C2, il 955 revisione C3 è ancora in produzione e ovviamente in vendita;
-Ram un qualunque kit 2x2GB 1333MHz cl9 (team elite, kingston, corsair, g-skill .....);
-Scheda madre direi: GIGABYTE GA-880GM-UD2H o ASROCK 870 Extreme3 o ASUS M4A88TD-V EVO (in ordine di prezzo);
-Alimentatore il corsair 400W 400cxeu.
Comunque ti conviene sicuramente fare la configurazione su uno shop online, a parità di componenti risparmieresti un 15/20% o anche più rispetto ad uno negozio normale ;)
prendi le 1333 di 4 gb. Il 955 è un BE anche se fai oc vai di moltiplicatore ;)