Ciao a tutti un mio amico mi ha chiesto di preparargli una configurazione per poter giocare a x-plane 10. Sul sito di x-plane ho trovato questi requisiti raccomandati:
mobo=asrock extreme 3 r2.0
cpu= fx 8320
RAM= hyperx fury 8gb
gpu= asus r9 290
ali= thermaltake berlin 630w
hdd= western digital caviar blue 1tb
ssd=arc 100 120gb
case= da decidere
totale=circa 810 euro
Con questa configurazione si riuscirebbe a giocare bene (settaggi alti)a x-plane 10 in full-hd? (mi interessa che si possa giocare bene perchè gli servirebbe per esercitarsi da casa per il brevetto di volo per aerei di linea.
Si può scendere di fascia spendendo meno ma mantenendo comunque prestazioni ottimali o questa configurazione è il minimo? scusate la mia ignoranza ma non conosco il gioco quindi mi affido a voi:asd:
Grazie in anticipo:lol:
- a 3+ GHz, multi-core CPU (or multiple processors),
- 8-16 GB of RAM,
- a DVD-ROM, and
- a high-performance, DirectX 11-capable video card with 2-4 GB of on-board, dedicated VRAM
mobo=asrock extreme 3 r2.0
cpu= fx 8320
RAM= hyperx fury 8gb
gpu= asus r9 290
ali= thermaltake berlin 630w
hdd= western digital caviar blue 1tb
ssd=arc 100 120gb
case= da decidere
totale=circa 810 euro
Con questa configurazione si riuscirebbe a giocare bene (settaggi alti)a x-plane 10 in full-hd? (mi interessa che si possa giocare bene perchè gli servirebbe per esercitarsi da casa per il brevetto di volo per aerei di linea.
Si può scendere di fascia spendendo meno ma mantenendo comunque prestazioni ottimali o questa configurazione è il minimo? scusate la mia ignoranza ma non conosco il gioco quindi mi affido a voi:asd:
Grazie in anticipo:lol:
Ultima modifica: