[Configurazione PC/Video Editing] Consiglio configurazione

Pubblicità
Grazie
Ho dimenticato di dirti che la videocamera usa le schede di memoria XQD quindi mi serviva un lettore che legga anche quelle schede,che non trovo da nessuna parte.
Una domanda:ma con quel masterizzatore posso anche masterizzare un DVD video normale a 4x?
Come avrai capito di hardware non capisco tanto quindi la mia domanda ti può sembrare banale.

Grazie
Ho dimenticato di dirti che la videocamera usa le schede di memoria XQD quindi mi serviva un lettore che legga anche quelle schede,che non trovo da nessuna parte.
Una domanda:ma con quel masterizzatore posso anche masterizzare un DVD video normale a 4x?
Come avrai capito di hardware non capisco tanto quindi la mia domanda ti può sembrare banale.

Quei card reader non sono facilissimi da trovare. Ma ecco: Lexar Workflow Card Reader XQD Professional / USB 3.0: Amazon.it: Informatica però legge solo qul tipo particolare di schede. Se vuoi leggere anche sd o altre card, devi per forza di cose comprare due card reader diversi (ossia questo che ti ho indicato ora e quello che ti avevo indicato nel post precedente)

per re quanto riguarda il masterizzatore, con quello che ti ho messo masterizzi sia blu-ray che dvd.

Grazie sempre gentilissimo Allora li prenderò entrambi.
E i DVD si possono masterizzare a 4x?Perchè nella descrizione il 4x non c'è.
Scusa per tutte queste domande stupide ma siccome stò spendendo una certa cifra non vorrei commettere errori.

Grazie sempre gentilissimo Allora li prenderò entrambi.
E i DVD si possono masterizzare a 4x?Perchè nella descrizione il 4x non c'è.
Scusa per tutte queste domande stupide ma siccome stò spendendo una certa cifra non vorrei commettere errori.

Se vedi c'è 16x quindi masterizza da 1x a 16x :)

Grazie sei stato davvero unico senza di te no so come avrei fatto non ho parole per rigraziarti tranne 100000 grazie.
Un ringraziamento speciale va anche a LordNight per il suo intervento.
Grazie ad entrambi.
Se vi posso aiutare in qualche modo nel mio piccolo non esiterò a farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro