Devo acquistare la SONYFDR-AX1E ultra 4k e quindi devo fare una nuova configurazione pc.
Io avevo pensato a questa configurazione visto che nel tempo libero mi passo un pò di tempo a giocare a pess o ad assassin's creed.Qundi,almeno per quell'oretta,vorrei godermi i giochi in full hd ed allora ho pensato a questa configurazione:
Scheda Madre:ASROCK Z97 KILLER socket LGA 1150 chipset Intel Z97 ATX
Processore:INTEL Processore Core i7-4790K (Haswell Refresh)
Ram:CORSAIR Memoria Dimm Vengeance Blue 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 1600 MHz CL9
Scheda Video:SAPPHIRE Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI / HDMI / Display Port Tri-X OC Version
SSD:SAMSUNG Solid State Disk 128 GB Serie 850 Pro 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s Stand Alone
Alimentatore:COOLERMASTER Alimentatore GM Series 750 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Bronze
oppure:AEROCOOL templarius imperator alimentatore modulare da 750w.
Ancora mi mancano altri componenti ma volevo sapere se vanno bene e se avete qualche indicazione da darmi.
Grazie aspetto vostre risposte.
Io avevo pensato a questa configurazione visto che nel tempo libero mi passo un pò di tempo a giocare a pess o ad assassin's creed.Qundi,almeno per quell'oretta,vorrei godermi i giochi in full hd ed allora ho pensato a questa configurazione:
Scheda Madre:ASROCK Z97 KILLER socket LGA 1150 chipset Intel Z97 ATX
Processore:INTEL Processore Core i7-4790K (Haswell Refresh)
Ram:CORSAIR Memoria Dimm Vengeance Blue 16 Gb (4x4 Gb) ddr3 1600 MHz CL9
Scheda Video:SAPPHIRE Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI / HDMI / Display Port Tri-X OC Version
SSD:SAMSUNG Solid State Disk 128 GB Serie 850 Pro 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s Stand Alone
Alimentatore:COOLERMASTER Alimentatore GM Series 750 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Bronze
oppure:AEROCOOL templarius imperator alimentatore modulare da 750w.
Ancora mi mancano altri componenti ma volevo sapere se vanno bene e se avete qualche indicazione da darmi.
Grazie aspetto vostre risposte.