• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc utilizzo 360° + gaming

Pubblicità
no, il CM690 è meglio del TT ma per la tua configurazione va bene anche il thermaltake usb3 per quanto riguarda la scheda audio prendi questa: Xonar DX ma non la trovi sulla chiave perciò vedi un pò se la trovi in alti shop come eprezzo (in inglese)...

Il budget non è la cosa più importante. Quello che mi interessa è avere una configurazione che mi permetta di fare girare le ultime uscite al massimo dei dettagli e filtri. Con una cifra del genere si può fare?
Per quanto riguarda gli altri applicativi non uso nulla di che come ho detto, quindi una volta che i giochi girano penso non ci siano problemi con gli altri sw.
Come punto di partenza in ogni caso prenderei l'i5 2500. Non so se vale la pena di preventivare l'oc e andare sul k.
la psesa è salita perche ti ho messo un velocissimo ssd invece dell'hdd, se vuoi mettendo un seagate da 500gb siamo sui 70 euro, però visto ceh tutti gli hdd nelgi ultimi mesi sono aumentati di prezzo nn sono sempre consigliabilissimi
se intendi far bene musica è il caso di pasasre a una scheda audio esterna, di fascia semi-professionale altrimenti le varie xonar e co. sono schede più da gamer esigenti che nn da musicisti

Non mi serve avere roba professionale e non vorrei nemmeno spenderci troppo. Mi interessa più che altro migliorare un po la qualità dell'audio in ingresso dalla chitarra e eliminare la latenza del suono, problema che con la scheda audio integrata che ho ora ho risolto installando i driver ASIO. Magari apro poi una discussione in merito nella sezione dedicata alle periferiche audio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro