• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc sui 500 max 600 euro

Pubblicità

solocesarxD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , mi servirebbe una mano per l'assemblaggio di un pc ..

risoluzione del monitor 1440x900
No S.O.
Niente lettore ottico(Se non strettamente necessario per l'installazione dei driver dei componenti)

budget dai 500 posso arrivare massimo a 600 (con molto sforzo xD)
Grazie mille

Salve a tutti , mi servirebbe una mano per l'assemblaggio di un pc ..

risoluzione del monitor 1440x900
No S.O.
Niente lettore ottico(Se non strettamente necessario per l'installazione dei driver dei componenti)

budget dai 500 posso arrivare massimo a 600 (con molto sforzo xD)
Grazie mille

Ecco qui la configurazione!
Immagine.webp

- - - Updated - - -

devi solo cambiare il berlin con un xfx550w, il processore con un fx 8320 e l'hd lo prendi uguale ma da 1 tb che viene 10 € di più!

- - - Updated - - -

ah... aspetta, visto che non giochi in full hd, sempre sullo stesso sito, cambia la scheda video con la gtx 650ti della asus sui 110 €

- - - Updated - - -

il lettore otttico ti serve per installare i cd della scheda madre.. prendi un masterizzatore lg da 15/20 €

Ecco qui la configurazione!
Visualizza allegato 80567

- - - Updated - - -

devi solo cambiare il berlin con un xfx550w, il processore con un fx 8320 e l'hd lo prendi uguale ma da 1 tb che viene 10 € di più!

- - - Updated - - -

ah... aspetta, visto che non giochi in full hd, sempre sullo stesso sito, cambia la scheda video con la gtx 650ti della asus sui 110 €

- - - Updated - - -

il lettore otttico ti serve per installare i cd della scheda madre.. prendi un masterizzatore lg da 15/20 €

listo.webp

quindi cosi vabene finalmente ..? non ci sono problemi di compatibilita ecc ?
grazie

cambia alimentatore, prendine uno con certificazione 80plus di minimo 500 watt, un xfx 550 per rapporto/qualità prezzo và bene o comunque scegli tu purchè sia certificato, i componenti sono compatibili.
forse andrà aggiornato il bios della mobo, ma non sò dartene la certezza date le numerose revisioni del tuo modello, viste sul sito gigabyte, prova a chiedere prima di comprare.
è solo la mia impressione o il masterizzatore sembra uno slim?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 80899

quindi cosi vabene finalmente ..? non ci sono problemi di compatibilita ecc ?
grazie

va benissimo così =)

- - - Updated - - -

cambia alimentatore, prendine uno con certificazione 80plus di minimo 500 watt, un xfx 550 per rapporto/qualità prezzo và bene o comunque scegli tu purchè sia certificato, i componenti sono compatibili.
è solo la mia impressione o il masterizzatore sembra uno slim?

in mancanza del xfx 550 va benissimo il berlin

- - - Updated - - -

una domanda banale ma per collegarlo a internet mi serve la scheda di rete ethernet giusto?

la scheda madre è già predisposta per andare con cavo ethernet

va benissimo così =)

- - - Updated - - -

in mancanza del xfx 550 va benissimo il berlin

- - - Updated - - -

la scheda madre è già predisposta per andare con cavo ethernet

lo sò che và bene ma per 17 euro in + circa gli conviene comprarlo o prenderne uno simile ed avere un prodotto migliore, alla fine sono 3 pacchetti di sigarette oramai.

lo sò che và bene ma per 17 euro in + circa gli conviene comprarlo o prenderne uno simile ed avere un prodotto migliore, alla fine sono 3 pacchetti di sigarette oramai.

gaurda che costano uguale xfx e berlin.. u_u solo che sullo shop non era disponibile se poi se lo vuole prendere da amazzone meglio per lui

gaurda che costano uguale xfx e berlin.. u_u solo che sullo shop non era disponibile se poi se lo vuole prendere da amazzone meglio per lui

allora ancora meglio, se l'xfx lo trova allo stesso prezzo dovrebbero esserci anche altri prodotti in quella fascia.
immagino che si stia mangiando le mani aspettando di assemblare e giocare, ma se si può fare meglio con poco sacrificio perchè non farlo.

allora ancora meglio, se l'xfx lo trova allo stesso prezzo dovrebbero esserci anche altri prodotti in quella fascia.
immagino che si stia mangiando le mani aspettando di assemblare e giocare, ma se si può fare meglio con poco sacrificio perchè non farlo.

perchè sullo shop non c'era, se poi lui (come ho fatto io) prefrisce farsi spedire le cose (anche) da amazzone che a volte son gratis meglio per lui =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro