Configurazione PC sotto 300€ ?

Pubblicità

frenkgabicce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi serve una configurazione con poche pretese, senza masterizzatore (che ho già), un HD qualsiasi, perché ne ho anche uno esterno

devo collegarci un sistema audio 5.1 e come minimo non si deve bloccare quando vedo filmati in full hd.. Ancora meglio se nel frattempo posso lasciare aperte 1/2 finestre di chrome

mi piacerebbe anche che fosse silenzioso, non troppo grosso, e con qualche porta usb 3

Come vedete mi serve una cosa molto basilare, grazie in anticipo per i consigli!

ecco a te.. ti ho fatto una configurazione intel che ti permette anche di esserepiù efficiente in termini di consumo energetico, e la scheda madre diottima qualità con una ottima scheda audio integrata..

Grazie per l'aiuto, ma secondo te , avendo un impianto 5.1 del valore di circa 300€ (prezzo da nuovo) mi conviene prendere anche una scheda audio dedicata, o la qualità non ne risente?
a meno che tu non sia un musicista o abbia uno studio musicale professionale la scheda audio integrata va più che bene. Provare per credere.
Comunque tutti i componenti che ho scelto sono di qualità e chiunque dica che c'è una configurazione intel migliore sicuramente ti fa spendere di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro