McKenzie
Utente Èlite
- Reazioni
- 270
- Punteggio
- 97
ma allora non capisci... NOTE.
Il case è volutamente stra economico e sugli stra economici non gli mnaca nulla! Direi che passare gia ad un Carbide 200R non sarebbe male (era di quello la foto non del N200) ;) Lo Z11 che citi non è niente male ma si alza il prezzo.
Se si fa un microATX (per risparmaire) e si vuole aggiungere una scheda wifi lo spazio c'è, alla fine una chiavetta fa la stessa cosa e costa anche meno senza aprire il pc la metti in una parta usb2. Stessa cosa per la scheda audio per fare il passo decisivo fra una integrata che va bene a tutti ed una professionale si sceglie quest'ultima usb e con driver asio in modo da poterla utilizzare anche su altri pc se servisse! (Questa è la mia modesta opinione)
Per quanto riguarda AMD siamo arrivati al nocciolo della questione: L'OVERCLOCK! Non sono un fanboy ma bisogna vedere se chi sta facendo il pc vuole dedicarsi all'overclock ai test che ne conseguono per vedere se funziona bene controllando temperature e stabilità montando un buon dissipatore e controllando i flussi d'aria. Sai bene che non si fa in 5min e che non è una cosa che fanno tutti! Per me anche stock trimane una buona soluzione economica qualora servisse una scheda video dedicata, ma non se la gioca con gli intel se non overcloccato... (altra mia modesta opinione che sei liberissimo di smentire magari imparo qualcosa di più)
Per le ram sono un po' fanboy quello permettimelo alla fine in costo è di qualche euro ;) Altri modelli che ho usato con soddisfazionie sono crucial ballistics e Gskill :)
Per la scheda madre AMD ho proposto per prima la Gigabyte ed in effetti a livello di alimentazione è fatta meglio e sarebbe stata la mia prima scelta.