Configurazione PC? Secondo voi va bene?

Pubblicità

Anonimo34153

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho intenzione di assemblarmi un PC con questi elementi? Premetto che ho intenzione di overclockarlo e il budget è di circa 600€... Non ho ancora scelto il Case, l'alimentatore e il dissipatore...
Lo vorrei usare per gaming e ufficio...
-CPU AMD FX 6300;
-Scheda Madre Asus M5A78L-M/USB3;
-RAM Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3;
-HD Seagate ST1000DM003 Barracuda;
-Schedo Video Sapphire Radeon Hd 7950;
Secondo voi che giochi regge?
Se secondo voi devo cambiare qualcosa scrivete...

a che risoluzione giochi? se overlocchi hai bisogno di un dissipatore buono!

- - - Updated - - -

a che prezzo la trovi la 7950? perchè nella stessa fascia di prezzo ci dovrebbero essere la R9 280X e la GTX770..

OK credo di prendere la GTX770... La scheda madre va bene o ne prendo un altra?
Avete dei consigli per l alimentatore e per il dissipatore?

be quiet! Pure Power L7 530W o Enermax NAXN ADV 550 W o Seasonic S12II-520.. come dissipatore il 412s o il 212 evo della cooler master e come case il Thermaltake commander o il cooler master K280..

Ultima modifica:
Ma la Scheda Madre va bene o va meglio un altra?
E se mi prendo la r9 280x toxic l'alimentatore la regge?

la scheda madre non va bene, ne devi prendere una con chipset 970.. costa un pochino di più ma è molto meglio (in particolare per l'overclock).. la migliore sarebbe la GA 970A UD3P poi la M5A97 EVO e infina la MSI 970A G46.. gli alimentatore che ti ho detto reggono tutto :)

- - - Updated - - -

se secondo te costano troppo c'è sempre il Thermaltake Berlin da 630 watt..

la scheda madre non va bene, ne devi prendere una con chipset 970.. costa un pochino di più ma è molto meglio (in particolare per l'overclock).. la migliore sarebbe la GA 970A UD3P poi la M5A97 EVO e infina la MSI 970A G46.. gli alimentatore che ti ho detto reggono tutto :)

- - - Updated - - -

se secondo te costano troppo c'è sempre il Thermaltake Berlin da 630 watt..

Al momento sono a corto di soldi e non posso prendere la r9 280x toxic... Che scheda video momentanea mi consiglieresti? Non per giocare ma giusto per usare il computer sino a che non mi prendo l'altra...:D

Al momento sono a corto di soldi e non posso prendere la r9 280x toxic... Che scheda video momentanea mi consiglieresti? Non per giocare ma giusto per usare il computer sino a che non mi prendo l'altra...:D

il mio consiglio è di aspettare di avere tutto il budget a disposizione.. se hai una vecchia scheda pci express puoi metterci quella o sennò cerchi una scheda usata pcie se ne trovano tantissime tra gli annunci online (Geforce 210, HD4550, HD4650, HD3450,...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro