Configurazione PC programmazione + film 4K

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve, vorrei assemblare un PC in grado di eseguire software di programmazione con emulazione (Android Studio ad esempio, quindi che supporti bene l'hardware acceleration) più tutti gli applicativi vari legati all'ambito programmazione (mysql, eclipse, sqlserver, visual studio ecc..)
Photoshop (livello base). No rendering ma deve essere in grado di riprodurre film in 4K. No monitor, no OS, budget 450-500€ MAX.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vorrei assemblare un PC in grado di eseguire software di programmazione con emulazione (Android Studio ad esempio, quindi che supporti bene l'hardware acceleration) più tutti gli applicativi vari legati all'ambito programmazione (mysql, eclipse, sqlserver, visual studio ecc..)
Photoshop (livello base). No rendering ma deve essere in grado di riprodurre film in 4K. No monitor, no OS, budget 450-500€ MAX.

i5 6600 / i7 6700 --- scopi professionale o amatoriali?
h170 pro4s
8gb/16gb ddr4 2133mhz
cx450m se vuoi in futuro mettere una scheda video potente cx550m, se non ti interessa proprio nulla puoi anche risparmiare @Falco75
wd blue 1tb 7200rpm
un case a tua scelta

i5 6600 / i7 6700 --- scopi professionale o amatoriali?
h170 pro4s
8gb/16gb ddr4 2133mhz
cx450m se vuoi in futuro mettere una scheda video potente cx550m, se non ti interessa proprio nulla puoi anche risparmiare @Falco75
wd blue 1tb 7200rpm
un case a tua scelta
uso amatoriale, vorrei un alimentatore fully modular. consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro