Configurazione PC per video editing 1500 euro

Pubblicità

YaThug967

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao a tutti raga, ho bisogno di sapere quali sono i migliori componenti per un PC che verrà usato esclusivamente per video (montaggio, effetti, ecc..).
Il budget che ho a disposizione è di 1500/1600 euro.
Vorrei un PC che non mi dia rallentamenti o qualsiasi altro problema mentre lavoro...
Non ho preferenze se parliamo di Intel o AMD o marche varie, mi interessa solo avere un PC potente e che lavori bene con file piuttosto pesanti, e nel processare il tutto.
Grazie mille per il vostro aiuto.

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
upload_2017-6-9_17-15-20.webp
upload_2017-6-9_17-15-31.webp


non hai specificato alcune cose come da regolamento ti interessa overclock ??
ti servono periferiche??
monitor???
 
allora cambiarei solo le ram con le corsair lpx 16 gb 3000mhz che sono certificate per la tua mobo
 
si puoi benissimo mettere 32 gb di ram anche qui frequenza alta minimo 3000 ma non andrei oltre 3200 mhz
il max che ho visto utilizzare è 24 gb di ram quindi puoi prenderlo tranquillamente
 
io lo assemblerei da solo ma se propio il sito che vedi sopra indicato si chiama tao computer un sito che non ci ha mia causato problemi ha anche un aservizio di assemblaggio ad un prezzo più che onesto con test e sistema operativo
 
Perché so che la adobe non è ottimizzata per i processori amd, anche se dovrebbero aggiornarli. Che processo consiglieresti di intel ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top