DOMANDA Configurazione PC per ufficio

Pubblicità

Reddy3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!

Ho letto le varie discussioni che sono state aperte precedentemente, ma non mi convincevano particolarmente, quindi quello che avevo bisogno sarebbe un pc molto reattivo, ovvero che anche avendo un bel po di programmi e documenti vari di office aperti non si bloccasse, preferibilmente con un I5 o I7, non verrà utilizzato per gaming. con un budget massimo di 1.000 ma se si riuscisse a stare sui 600-700 sarebbe meglio. Monitor, tastiere e mouse non sono da tener conto del budget.
Se possibile sapreste anche consigliarmi un sito che dandogli la configurazione me lo spedisce già montato?

Grazie a tutti! :utonto:

Farei così per avere il meglio di ciò che chiedi a mio parere col tuo budget (prezzi presi da shop diversi per miglior prezzo, comunque guarda su Taocomputer Qmaxtech Ekey Prokoo b**-****r te li assemblano dai 20 ai 80 max e te li spediscono):

Fractal Design R5 105€ (va a gusti scegli tu quello che ti piace di più la scelta è personale)
EVGA G2 550W 95€
H170 Asus Pro USB 3.1 e M.2 110€
i5 6600 205€ (tieni dissipatore stock se no un CM 212 EVO a 28€ oppure il bel Cryorig H5 40€) un i7 6700 costa 300€ vedi tu se ti serve in base a programmi che utilizzi se utilizzano l'HT
Ram DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHZ CL13 16GB (2x8 per sfruttare il dual channel) 73€
SSD Samsung 850 PRO 120€ (visto che l'uso è per lavoro ti metto questo perchè ha più anni di garanzia e memorie migliori, se no puoi risparmiare con un Crucial MX200 a 75€ oppure un 850 EVO a 85€ se vuoi proprio, ma sarebbe overkill, l'M.2 Samsung 950 PRO 256GB a 160€ quattro volte più veloce del 850 pro)
WD blue 1TB 45€
Se usi programmi Office e web browsing usi la integrata che va bene e risparmi su una VGA dedicata, se la vuoi meglio aspettare la nuova generazione che esce tra poco...
DVD-RW LG (mo-disc) 10€

Totale 763€

Ciao!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro