• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc, per tutto! game, editing...

Pubblicità

trudy07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
configurazione pc, per tutto! game, editing...1000-1100

Ciao a tutti devo comprare un pc e vi chiedo la configurazione più idonea per non spendere più di 800 euro per tutto il case escluco monitor e sitema operativo. il pc lo uso per tutto, gaming, editing immagini, internet e per lavoro, e che abbia una scheda madre che supporti le usb 3.0
avevo pensato a questa configurazione
m.board asus p7p55d-e sk 1156
processore i7 870 2,93 ghz lo socket è sempre 1156?
ram kingstone ddr3 8gb 1333mhz (2 banche da 4 in dual channel)
scheda video nvidia gtx460
hard disk seagate 1tb 7200 rpm suggerimenti?
masterizzatore suggerimenti? esempio lg h22ns50 22x sata

accetto suggerimenti su qualsiasi cosa, che case mettere con alimentatore da 700 w con porte usb frontali 4, 5 ?

come monitor ho visto un lg 24 pollici full hd molto bello ma...la pecca non si può inclinare? consigli? posso spendere sulle 300 euro

altra configurazione che ho pensato in i7 950 o i7 2600 che cambia con il k? ma qui andiamo in triple channel ...socket 1366 giusto? quindi da cambiare anche la scheda madre e ram in triple channele consiglo su scheda madre con usb 3.0? ma superiamo le 800 escluco il monitor?

altra domanda il dissiparatore è necessario e a che serve?

che mi dite? :-)

Ultima modifica:
Ciao a tutti devo comprare un pc e vi chiedo la configurazione più idonea per non spendere più di 800 euro per tutto il case escluco monitor e sitema operativo. il pc lo uso per tutto, gaming, editing immagini, internet e per lavoro, e che abbia una scheda madre che supporti le usb 3.0
avevo pensato a questa configurazione

accetto suggerimenti su qualsiasi cosa, che case mettere con alimentatore da 700 w con porte usb frontali 4, 5 ?

come monitor ho visto un lg 24 pollici full hd molto bello ma...la pecca non si può inclinare? consigli? posso spendere sulle 300 euro

altra configurazione che ho pensato in i7 950 o i7 2600 che cambia con il k? ma qui andiamo in triple channel ...socket 1366 giusto? quindi da cambiare anche la scheda madre e ram in triple channele consiglo su scheda madre con usb 3.0? ma superiamo le 800 escluco il monitor?

altra domanda il dissiparatore è necessario e a che serve?
é utile, anzi necessario, solo nel caso tu faccia overclock? tu lo fai?
che mi dite? :-)

Il budget è 1000€-1100€ come da titolo o 800€? Non capisco :blush:
Lascerei perdere il socket 1366 a vantaggio del 1155 e valuteri un i5 se il budget fosse 800€, mentre potrebbe starci un i7 se, al contrario, fosse di 1100€

ciao sonulla il budget è di 800 - 850 euro per il case senza monitor...con monitor 1100 max
l'unica cosa vorrei mettere una scheda madre con usb 3.0 tipo quella che ho scritto sopra ed essendo un socket 1156 ho pensato a un i7 870...mentre se vado su un i7 2600 o 930..la scheda madre non andrebbe più bene xkè il socket che vuole il processore è 1366..
che mi dite ? considerando la configurazione che ho scritto sopra?

ciao sonulla il budget è di 800 - 850 euro per il case senza monitor...con monitor 1100 max
l'unica cosa vorrei mettere una scheda madre con usb 3.0 tipo quella che ho scritto sopra ed essendo un socket 1156 ho pensato a un i7 870...mentre se vado su un i7 2600 o 930..la scheda madre non andrebbe più bene xkè il socket che vuole il processore è 1366..
che mi dite ? considerando la configurazione che ho scritto sopra?
di preciso che rpogrammi userai?
farai overclock?

programmi per lavoro autocad, programmi per foto satelliti, programmi per immagini, gaming, multimedialità!! quindi vorrei fare un pc a 360 gradi completo
overclock non so forse si o forse no

programmi per lavoro autocad, programmi per foto satelliti, programmi per immagini, gaming, multimedialità!! quindi vorrei fare un pc a 360 gradi completo
overclock non so forse si o forse no
il problema è che le shcede video da gioco sono differenti dalle schede video professionali...
quindi quale sarà l'attivtà principale/più pesante?
(per i game a che risoluzione ci giocheresti?)

per la scheda video voglio una scheda che mi dia molta grafica, ma le foto ad esempio dal satellite sono foto sempre da un collegamento su internet, quindi non penso che dipenda dalla scheda grafica, per i giochi la risoluzione che vorrei è full hd...quindi direi che per la 460 sarei convinto!!!
quindi questa potrebbe andare bene?

se ci voglio mettere un i7 950 o 2600 dovrei cambiare scheda madre giusto? quale con porte usb sempre 3.0? ma salerei di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro