[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]Ciao a tutti,
vorrei consigli da voi sulla configurazione di un pc che utilizzerei principalmente per la post-produzione di foto (file Raw circa 30mb) con Photoshop cs6.
L' utilizzo è a livello semi professionale e preciso anche che tra gli ultimi acquisti ho un alimentatore nilox lc8600 btx e una scheda video shappire Vapor x hd5770 1gb ddr5 e due Hdd sata della Samsung da 1tb. i componenti sopra citati se possibile vorrei riutilizzarli sempre che non compromettano la buona configurazione del nuovo pc.
Non vi indico il budget di spesa in quanto lascio a voi il buon senso.
separatamente se possibile vorrei anche un consiglio su un buon monitor da acquistare 19 o 22 o 24".
che sistema op montereste su questa nuova macchina?
E infine un po' di OC non mi dispiacerebbe!!!
grazie e attendo ansioso le Vs. risposte.
Saluti,
Riccardo.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]Ciao a tutti,
vorrei consigli da voi sulla configurazione di un pc che utilizzerei principalmente per la post-produzione di foto (file Raw circa 30mb) con Photoshop cs6.
L' utilizzo è a livello semi professionale e preciso anche che tra gli ultimi acquisti ho un alimentatore nilox lc8600 btx e una scheda video shappire Vapor x hd5770 1gb ddr5 e due Hdd sata della Samsung da 1tb. i componenti sopra citati se possibile vorrei riutilizzarli sempre che non compromettano la buona configurazione del nuovo pc.
Non vi indico il budget di spesa in quanto lascio a voi il buon senso.
separatamente se possibile vorrei anche un consiglio su un buon monitor da acquistare 19 o 22 o 24".
che sistema op montereste su questa nuova macchina?
E infine un po' di OC non mi dispiacerebbe!!!
grazie e attendo ansioso le Vs. risposte.
Saluti,
Riccardo.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]