Andre7890
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti!
Vi espongo brevemente un mio dubbio essendo molto inesperto:
sto pensando di cambiare pc per gaming etc ed ho visto ( su un sito che non riporto per correttezza ) la seguente configurazione che mi alletta:
Il costo è di 3.160 €
Intanto, è un buon pc da gaming? (anticipo la domanda sull'editing grafico dicendo che mi diletto solo amatorialmente in quel campo)
Ora, se quello è il reale valore, allora scusate la domanda inutile. Altrimenti ( dato che gironzolando sul Forum ho letto che, facendo assemblare il pc prendendo componete per componente, si può risparmiare ) vorrei sapere dove trovare tutto il necessario e quanto verrebbe a costare.
Grazie a tutti,
Andrea
Vi espongo brevemente un mio dubbio essendo molto inesperto:
sto pensando di cambiare pc per gaming etc ed ho visto ( su un sito che non riporto per correttezza ) la seguente configurazione che mi alletta:
- Corsair Obsidian 650D
- Alimentatore Corsair HX 1050 Watt
- Intel® Core™ i7-3930K 3.2 GHz 12 MB Cache
- Raffreddamento a liquido Corsair Cooling Hydro H100i
- Ram 16 GB Corsair Kit DDR3 PC1866 CL9 Dom K
- ZOTAC GeForce GTX TITAN 6 GB GDDR5 384 bit
- Scheda Madre Asus Rampage IV Extreme
- SSD Samsung Serie 840 Pro 512 GB Sata3
- Hard Disk Seagate Barracuda 3 TB Sata3
- Masterizzatore DVD-RW
Il costo è di 3.160 €
Intanto, è un buon pc da gaming? (anticipo la domanda sull'editing grafico dicendo che mi diletto solo amatorialmente in quel campo)
Ora, se quello è il reale valore, allora scusate la domanda inutile. Altrimenti ( dato che gironzolando sul Forum ho letto che, facendo assemblare il pc prendendo componete per componente, si può risparmiare ) vorrei sapere dove trovare tutto il necessario e quanto verrebbe a costare.
Grazie a tutti,
Andrea