Salve a tutti sono nuovo del forum e prima di postare questa discussione ho visto che c'è ne sono già molte aperte che riguardano la stessa cosa però penso di avere bisogno di un parere più preciso.
Devo cambiare il pc che ho adesso ( un notebook ) con un pc fisso predisposto sopratutto al gioco con videogame di ultima generazione.
Il budget a mia disposizione varia dai 1000 ai 1200 max e vorrei prendere un pc che per la configurazione che deve avere , minimo mi deve supportare i giochi in uscita per almeno 5 o 6 anni senza problemi quindi deve essere abbastanza potente.
I punti fissi devono essere :
PROCESSORE INTEL i7
SCHEDA MADRE con supporto usb 3.0 la possibilità di fare sli con le schede video e 6 slot di ram con supporto fino a 24 gb di ram
SCHEDA VIDEO la più performante che c'è in circolazione ora.
RAM 8 gb corsair
avrei bisogno di altri pareri e semmai altre configurazioni e preventivi.
ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
saluti
Apicellu
Devo cambiare il pc che ho adesso ( un notebook ) con un pc fisso predisposto sopratutto al gioco con videogame di ultima generazione.
Il budget a mia disposizione varia dai 1000 ai 1200 max e vorrei prendere un pc che per la configurazione che deve avere , minimo mi deve supportare i giochi in uscita per almeno 5 o 6 anni senza problemi quindi deve essere abbastanza potente.
I punti fissi devono essere :
PROCESSORE INTEL i7
SCHEDA MADRE con supporto usb 3.0 la possibilità di fare sli con le schede video e 6 slot di ram con supporto fino a 24 gb di ram
SCHEDA VIDEO la più performante che c'è in circolazione ora.
RAM 8 gb corsair
avrei bisogno di altri pareri e semmai altre configurazioni e preventivi.
ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
saluti
Apicellu