snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Scegli tu ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la marca è indifferente, scegli tra asus, gigabyte, msi ecc..Sempre gigabyte giusto??
Se poi passo ad adobe cs4 o superiore... la scheda video va bene cmq??
Per la marca è indifferente, scegli tra asus, gigabyte, msi ecc..
Si va bene anche per cs4
Rimane da chiarire però cosa cerchi: da quanto ho capito
CASE: mini altezza max 36
USO: photoshop cs3 o cs4 e lightroom 4 in modo amatoriale ma abbastanza intenso
BUDGET: 500 euro
SHOP quei due citati nei pressi di milano
Hai già gli HDD per storage (2 x 2,5")
E' giusto? Sennò vengono fuori 1000 configurazioni e non ci si capisce più nulla
Io il primo link non riesco a vederlo, se si riferisce ad una GTX650 rispetto alla GT630 c'è una bella differenzahw1 è vicino milano e posso ritirare a mano...taocomputer ha ottimi prezzi ma credo sia di trieste.
cmq uno shop vale l'altro, basta che sia competitivo.
ho gia 2hdd da 2,5 500gb cad che uso per archiviare le foto.
Al pc nuovo vorrei aggiungere un ssd da 120gb per il sistema operativo oppure un sshd da 1tb. la differenza di prestazioni tra i due hdd è cosi vistosa?
il case dovrebbe avere una profondità max di 36cm...ma se questo puo essere un problema per la scelta dei componenti, si puo anche non considerare.
come scheda video intendevi questa ??
Il documento è stato spostato
mi spiegheresti che differenze ci sono con questa
GIGABYTE GEFORCE GT 630 2GB - GV-N630-2GI - Schede Grafiche VGA - Hw1.it
Io il primo link non riesco a vederlo, se si riferisce ad una GTX650 rispetto alla GT630 c'è una bella differenza
Anche senza cercare tanto nei dettagli, un qualsiasi benchmark rende bene l'idea, giusto il primo preso a caso
Test System And Graphics Hardware - Crysis 3 Performance, Benchmarked On 16 Graphics Cards
Leggi tu stesso le differenze tra i 2 processori grafici e le ram che montanoti rimetto il primo link
GIGABYTE GEFORCE GTX 650 2GB OC - GV-N650OC-2GI - Schede Grafiche VGA - Hw1.it
lightroom richiede un buon processore, la scelta migliore rimane l'FX8320 che però non ti consiglio di installare su una mobo uATX in quanto non ce ne sono adatte con quel fattore di forma a questa cpuFiltri ne uso pochi...faccio quasi tutto in lightroom.
Niente 3d.
lightroom richiede un buon processore, la scelta migliore rimane l'FX8320 che però non ti consiglio di installare su una mobo uATX in quanto non ce ne sono adatte con quel fattore di forma a questa cpu
Valuta quindi in base a quali prestazioni vuoi, un i7 4770 oppure un i5 4670 (circa 270 il primo e circa 190 il secondo) o un i5 4570 (170 euro circa). Se scegli intel puoi andare anche con la gpu integrata (HD 4600) visto l'utilizzo poco intenso di photoshop
forse vuoi dire un midi towerquasi sicuramente prenderò un minitower per avere la mobo atx...piu che altro dovrò trovargli una sistmazione, sull'attuale scrivania ho solo 36cm di profondità.