mattia84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti,ho seguito varie discussioni in questo forum e mi son deciso di registrarmi perche chiedo un aiuto per assemblare un pc. L'uso che devo fare e internet, programmi: nero,virtualdj,real flyght e un simulatore di volo per modellismo, insomma tutti programmi non impegnativi. (non faccio giochi) il budget 500 600 euro.
vi elenco 2 configuarazioni che ho fatto insieme ad un mio amico mi dite se vanno bene o se ci sono problemi.
1 configurazione:
scheda madre: [FONT="]ASUS - Z77-A socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX[/FONT]
processore: INTEL - Core i5-3350P (Ivy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz Socket LGA 1155
ram: KINGSTON - Memoria SoDimm HyperX Plug n Play 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz Non-ECC CL9
alimentatore: AEROCOOL - strike-x 500m alimentatore modulare da 500w
hard disk: WESTERN DIGITAL - WD Green 500 GB 3,5" Interfaccia Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower
case: AEROCOOL - xpredator case big tower white
2 configurazione:
scheda madre: ASUS - Motherboard H87-PRO socket LGA 1150 chipset Intel H87 ATX
processore: INTEL - Processore Core i5-4430 (Haswell) Quad-Core 3,00 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)
ram: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9
hard disk: WESTERN DIGITAL - WD Green 500 GB 3,5" Interfaccia Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower
come monitor uso un plasma 50pt353A-ZG praticamente una tv. come vedete non ho messo scheda video perchè il gioco non mi interessa accetto ogni vostro consiglio
saluti mattia
- - - Updated - - -
ciao a tutti, chiedo gentilmente se una persona piu esperta di me mi puo aiutare sulle due configuarzioni che ho fatto, se sono giuste o cè da modificare qualche cosa, perche volevo sentire piu pareri prima di acquistare una cosa sbagliata visto che questo e il mio primo pc assemblato. i pezzi gli ordino prima di natale per non avere problemi con le tempistiche visto che siamo quasi sotto le feste.
saluti mattia
vi elenco 2 configuarazioni che ho fatto insieme ad un mio amico mi dite se vanno bene o se ci sono problemi.
1 configurazione:
scheda madre: [FONT="]ASUS - Z77-A socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX[/FONT]
processore: INTEL - Core i5-3350P (Ivy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz Socket LGA 1155
ram: KINGSTON - Memoria SoDimm HyperX Plug n Play 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz Non-ECC CL9
2 configurazione:
scheda madre: ASUS - Motherboard H87-PRO socket LGA 1150 chipset Intel H87 ATX
processore: INTEL - Processore Core i5-4430 (Haswell) Quad-Core 3,00 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 (Dissipatore Incluso)
ram: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9
come monitor uso un plasma 50pt353A-ZG praticamente una tv. come vedete non ho messo scheda video perchè il gioco non mi interessa accetto ogni vostro consiglio
saluti mattia
- - - Updated - - -
ciao a tutti, chiedo gentilmente se una persona piu esperta di me mi puo aiutare sulle due configuarzioni che ho fatto, se sono giuste o cè da modificare qualche cosa, perche volevo sentire piu pareri prima di acquistare una cosa sbagliata visto che questo e il mio primo pc assemblato. i pezzi gli ordino prima di natale per non avere problemi con le tempistiche visto che siamo quasi sotto le feste.
saluti mattia