configurazione pc per 3D/RENDERING (2000€)

Pubblicità

seba.pro

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti, vorrei fare un computer assemblato, e dato che mi sono trovato molto bene nel creare il primo con il vostro aiuto, vi chiederei nuovamente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta a queste esigenze con questo budget.utilizzo Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray. (periferiche escluse)
budget di riferimento 2000 € . vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
 
Buonasera a tutti, vorrei fare un computer assemblato, e dato che mi sono trovato molto bene nel creare il primo con il vostro aiuto, vi chiederei nuovamente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta a queste esigenze con questo budget.utilizzo Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray. (periferiche escluse)
budget di riferimento 2000 € . vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Ciao. Risoluzione del monitor?
 
Carrello su Taocomputer:

CPU: i7 7820X (non appena tornerà disponibile. Di solito 2-3 giorni)
Dissipatore CPU: Corsair H110i
Scheda madre: Asrock X299 Taichi
RAM: G Skill 32 GB 3200 MHz C15 K4 (4x8 GB)
Scheda video: Gigabyte 1050 Ti
SSD: Samsung 960 Pro 512 GB
HDD: Toshiba 3,5" 2 TB
Alimentatore: Corsair RM750X (750 W 80 Plus Gold)
Case: Phanteks Eclipse P400
Pasta termica Arctic MX-4
Servizio di assemblaggio + installazione del sistema operativo

Così ti troveresti benissimo.
 
Ultima modifica:
adesso vado ad informarmi su come si utilizza la pasta termica, perchè sono poco informato a riguardo.. ma facendomi assempplare il pc ci penserebbero loro ad applicarla?
 
adesso vado ad informarmi su come si utilizza la pasta termica, perchè sono poco informato a riguardo.. ma facendomi assempplare il pc ci penserebbero loro ad applicarla?

Che bestia di PC! :ok:

Riguardo la pasta termica, prima di effettuare l'ordine ti consiglio di contattare il sito per chiedere se è possibile farla applicare direttamente da loro in fase di assemblaggio. Se non è possibile, non ordinarla semplicemente.
 
Che bestia di PC! :ok:

Riguardo la pasta termica, prima di effettuare l'ordine ti consiglio di contattare il sito per chiedere se è possibile farla applicare direttamente da loro in fase di assemblaggio. Se non è possibile, non ordinarla semplicemente.

Buonasera, vorrei chiederti l'ennesimo consiglio,se volessi fare un computer con lo stesso budget e le stesse caratteristiche, ad oggi ci sono componenti che posso cambiare da quelli che mi hai elencato? grazie infinite per l'eventuale risposta
 
Senza offesa, ma non vedo cose straordinarie.. i soliti componenti delle builds del forum.. abbastanza equilibrata (servono 750w ??)... ma per un budget comunque elevato e per il quale mancano pertanto dei requisiti desiderabili.. per esempio un raid-1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top