Salve a tutti, devo assemblare un pc per un amico, che lo utilizzerà prevalentemente per lavoro ed in minima parte per gaming. Lavora nel campo della grafica, quindi utilizza un pò tutta la suite adobe, principalmente photoshop, indesign, illustrator ed a breve anche after effects. Dovrebbe essere un pc quanto più compatto possibile, quindi abbiamo scelto insieme il case, che sarà un silverstone ML05; inoltre gli serve almeno un tera di memoria. Io avevo pensato ad una build ryzen più che intel, magari con un 1700. Cosa mi consigliate? soprattutto per la scheda video, sulla quale sono molto indeciso. Il budget dovrebbe rimanere sui 1200 euro, senza monitor, tastiera, mouse, ecc. dato che li ha già.
Grazie in anticipo!
EDIT: ho notato adesso che l'ML05 supporta solo schede video low profile a slot singolo, praticamente nulla di decente. Alternative small form factor a questo case?
Grazie in anticipo!
EDIT: ho notato adesso che l'ML05 supporta solo schede video low profile a slot singolo, praticamente nulla di decente. Alternative small form factor a questo case?
Ultima modifica: