Combacta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma seguo tomshw da qualche anno :)
Sono intenzionato a crearmi da zero un computer fisso che possa riuscire ad usare come prestazioni almeno per qualche anno.
Il computer che vorrei creare lo vorrei utilizzare per tante cose, dalla programmazione al gaming e anche al fotoritocco. Un computer che sostanzialmente riesca bene in tutti i settori
Ho iniziato a dare un occhiata in giro e pensavo a questa configurazione :
Scheda madre : asus z87 PRO
Processore : i7-4771 o i7-4770
un SSD da 256 gb
un Hard disk da 2 tera
monitor da 24 pollici
poi vorrei anche riuscire a sfruttare al meglio le casse che ho che sono le Bose companion 3
scusate se sono un po vago con i componenti ma per ora ho visto bene la parte del processore e della scheda madre :)
vorrei riuscire a stare sui 1500 euro totali monitor mouse e tastiera compresi.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) :) :)
Sono intenzionato a crearmi da zero un computer fisso che possa riuscire ad usare come prestazioni almeno per qualche anno.
Il computer che vorrei creare lo vorrei utilizzare per tante cose, dalla programmazione al gaming e anche al fotoritocco. Un computer che sostanzialmente riesca bene in tutti i settori
Ho iniziato a dare un occhiata in giro e pensavo a questa configurazione :
Scheda madre : asus z87 PRO
Processore : i7-4771 o i7-4770
un SSD da 256 gb
un Hard disk da 2 tera
monitor da 24 pollici
poi vorrei anche riuscire a sfruttare al meglio le casse che ho che sono le Bose companion 3
scusate se sono un po vago con i componenti ma per ora ho visto bene la parte del processore e della scheda madre :)
vorrei riuscire a stare sui 1500 euro totali monitor mouse e tastiera compresi.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto :) :) :)