axtor
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Ho dato un'occhiata sul forum e alle altre configurazioni ma non sono ancora completamente convinto, perciò vi chiedo aiuto.
Le certezze sono:
Case: Fractal Design Arc Midi Tower
Motherboard: MSI Z68A-G45
Processore: i5 2500K
Dissipatore CPU: Thermalright Archon
Ram: Corsair Vengeance 2x4GB 1600mhz CL9
Masterizzatore: Samsung SH-B123L
Indecisioni
Alimentatore:
So solo che lo voglio silenzioso e modulare visto che non ho mille hard disk da montare o SLI da fare.. Inoltre non vorrei spenderci troppo. Ero orientato su un ocz modxstream 600w o cm silent pro m600w oppure ditemi voi.
SSD:
Crucial m4 128GB
Samsung 830 128GB
Sono più propenso a prendere il secondo.
Scheda Video:
Fino a qualche giorno fa ero sicuro di prendere una:
EVGA Nvidia GTX 570 Classified
oggi stavo guardando dei confronti tra schede video su Battlefield 3 e mi sembra di aver capito che con qualità massima vanno meglio le ati.
Premetto che sono sempre stato per NVIDIA e lo sono ancora. Non mi hanno mai tradito. Invece qualche amico ha avuto problemi con ati.
Cmq l'alternativa sarebbe:
Sapphire Radeon HD6950 2GB Toxic Edition
Il monitor è un HANNS-G HL231DPB 23".
Diciamo che il gioco che non deve avere problemi è battlefield il resto non mi interessa. ;)
Ditemi che ne pensate sia in generale e SOPRATTUTTO sui miei dubbi.
Grazie mille. :inchino:
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 15:57 ----------
Aggiunto che non mi fido molto della chiave perche un paio di amici hanno avuto delle semi-fregature.
Sarei orientato ad acqustare su eprezzo, drago, totalmodifica e successivohs visto che hanno anche pick&pay dalle mie parti.
Le certezze sono:
Case: Fractal Design Arc Midi Tower
Motherboard: MSI Z68A-G45
Processore: i5 2500K
Dissipatore CPU: Thermalright Archon
Ram: Corsair Vengeance 2x4GB 1600mhz CL9
Masterizzatore: Samsung SH-B123L
Indecisioni
Alimentatore:
So solo che lo voglio silenzioso e modulare visto che non ho mille hard disk da montare o SLI da fare.. Inoltre non vorrei spenderci troppo. Ero orientato su un ocz modxstream 600w o cm silent pro m600w oppure ditemi voi.
SSD:
Crucial m4 128GB
Samsung 830 128GB
Sono più propenso a prendere il secondo.
Scheda Video:
Fino a qualche giorno fa ero sicuro di prendere una:
EVGA Nvidia GTX 570 Classified
oggi stavo guardando dei confronti tra schede video su Battlefield 3 e mi sembra di aver capito che con qualità massima vanno meglio le ati.
Premetto che sono sempre stato per NVIDIA e lo sono ancora. Non mi hanno mai tradito. Invece qualche amico ha avuto problemi con ati.
Cmq l'alternativa sarebbe:
Sapphire Radeon HD6950 2GB Toxic Edition
Il monitor è un HANNS-G HL231DPB 23".
Diciamo che il gioco che non deve avere problemi è battlefield il resto non mi interessa. ;)
Ditemi che ne pensate sia in generale e SOPRATTUTTO sui miei dubbi.
Grazie mille. :inchino:
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 15:57 ----------
Aggiunto che non mi fido molto della chiave perche un paio di amici hanno avuto delle semi-fregature.
Sarei orientato ad acqustare su eprezzo, drago, totalmodifica e successivohs visto che hanno anche pick&pay dalle mie parti.