Configurazione Pc Nas Uso Multimediale - 300€

Pubblicità

waterlo

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
52
Buonasera a tutti, sto cercando una configurazione per un pc nas riciclando:

- hdd 1tb wd green
- hdd 2tb seagate barracuda 7200rpm
- ssd kingston 120gb
Come connessione ho fibra ottima 50 della telecom.
Non mi interessano raid o backup, terrei solo film collegando il pc nas direttamente al tv quindi se perdo dati non é un problema.

Vorrei installarci windows 10 e come case il coolermaster elite 110 mi piace parecchio, ci sto dentro in 300 euro?anche meno ma la vedo dura.
Vorrei che il sistema sia un minimo reattivo nella navigazione e streaming.

Buonasera a tutti, sto cercando una configurazione per un pc nas riciclando:

- hdd 1tb wd green
- hdd 2tb seagate barracuda 7200rpm
- ssd kingston 120gb
Come connessione ho fibra ottima 50 della telecom.
Non mi interessano raid o backup, terrei solo film collegando il pc nas direttamente al tv quindi se perdo dati non é un problema.

Vorrei installarci windows 10 e come case il coolermaster elite 110 mi piace parecchio, ci sto dentro in 300 euro?anche meno ma la vedo dura.
Vorrei che il sistema sia un minimo reattivo nella navigazione e streaming.

Ciao :)

TI consiglio un case che supporti le schede madri Micro-atx, es. il Thermaltake V21.

ma scusa il cooler master elite 110 le supporta, molto bello anche il thermaltake, ho dubbi peró sul resto della configurazione

Il Cooler Master Elite 110 non è assolutamente compatibile con le schede madri Micro-atx. Esso è compatibile solo con le schede madri Mini-itx che sono più piccole rispetto a quelle Micro-atx.

Che tv hai?

Il Cooler Master Elite 110 non è assolutamente compatibile con le schede madri Micro-atx. Esso è compatibile solo con le schede madri Mini-itx che sono più piccole rispetto a quelle Micro-atx.

Che tv hai?
ah ecco allora devo aver letto male prima, ho una samsung smart tv ue40h64 risoluzione 1920x1080

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro