DoubleGame
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, ho intenzione di assemblarmi un pc che possa prendere posto in salotto e con il quale possa avere a disposizione tutta una libreria di contenuti multimediali.
In pratica mi serve per:
-Giocare ai miei amatissimi retrogames (Fino alla ps1/N64)
-Poter guardare dvd in full hd (quando possibile)
-Avere a disposizione la collezione di musica
-Rippare i miei dvd
La configurazione è questa:
Il televisore al quale il pc dovrebbe essere collegato il pc è un full hd 32 pollici; io già possiedo il masterizzatore dvd ed un lettore bluray.
Il mio intento è anche quello di acquistare In seguito una buona scheda audio alla quale collegare poi un sintoamplificatore così da avere una postazione home theater.
Detto ciò: come vi sembra? Potrebbe andare bene? Ci sono dei pezzi che cambiereste? (Vorrei comunque tenermi sui 300 euro adesso, per poi assemblarmi un buon impianto audio).
Edit: ultima domanda: cosa che ne pensate di questo ssd?
In pratica mi serve per:
-Giocare ai miei amatissimi retrogames (Fino alla ps1/N64)
-Poter guardare dvd in full hd (quando possibile)
-Avere a disposizione la collezione di musica
-Rippare i miei dvd
La configurazione è questa:
Il televisore al quale il pc dovrebbe essere collegato il pc è un full hd 32 pollici; io già possiedo il masterizzatore dvd ed un lettore bluray.
Il mio intento è anche quello di acquistare In seguito una buona scheda audio alla quale collegare poi un sintoamplificatore così da avere una postazione home theater.
Detto ciò: come vi sembra? Potrebbe andare bene? Ci sono dei pezzi che cambiereste? (Vorrei comunque tenermi sui 300 euro adesso, per poi assemblarmi un buon impianto audio).
Edit: ultima domanda: cosa che ne pensate di questo ssd?
Ultima modifica: