Configurazione Pc Max 500-550 Euro

Pubblicità

krusty75

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
40
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un pc da assemblare.Sara' usato prettamente per navigazione web , youtube, stampa documenti. Preferibilmente ssd e hd presenti e lettore dvd,8gd ram e possibilità di installare poi una eventuale vga (possibilità molto remota).
Max 500-550 (se meno meglio) euro senza monitor ne tastiera e mouse.
Inoltre se possibile un negozio online che li assembli e dia la possibilità di ritiro e pagamento a Bologna.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un pc da assemblare.Sara' usato prettamente per navigazione web , youtube, stampa documenti. Preferibilmente ssd e hd presenti e lettore dvd,8gd ram e possibilità di installare poi una eventuale vga (possibilità molto remota).
Max 500-550 (se meno meglio) euro senza monitor ne tastiera e mouse.
Inoltre se possibile un negozio online che li assembli e dia la possibilità di ritiro e pagamento a Bologna.

Ciao
Io direi così
I5 6400 o i5 6500 160-180€
B150m pro4s o h170 pro4s 80-100€
cx450m o cx550m o evga 500b 50€-70€
8gb ddr4 2133mhz 40€
samsung 850 evo 250gb 80€ (puoi anche non metterlo)
WD10EZEX 50€ (puoi anche non metterlo)
E poi per il case c'è la guida del forum
Taocomputer e qmaxtech assemblano ma te lo spediscono direttamente a casa

Ok ...grazie dei suggerimenti,.Il pc è per mia cognata che vive a Bologna (io a Napoli) per questo avrei voluto un point in zona . Proverò a fare una conf. su tao e una "qui" in negozio, anche se probabilmente mi costa meno qui.
Come conf. gia fatta su tao c'è qualcosa di "valido" (risparmio sbattimento ecc)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro