Configurazione pc - max € 600,00

Pubblicità

QueenOfTheDark

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Mi sono iscritta perchè proprio prima di natale il mio portatile ha deciso di morire.
Quindi ho maturato l'idea di assemblarmi un pc.. Ho girato abbastanza su internet per chiarirmi un po' le di idee di cosa vorrei ma sinceramente ho chiarito ben poco.
Quindi se qualcuno più esperto di me vuole aiutarmi lo ringrazio in anticipo :)
Avrei bisogno di un Pc dove installerò il pacchetto Adobe, 3ds, autocad, rinocheros etc.. Poi lo utilizzerò sicuramente per navigare etc..
Il mio budget è di 600,00 euro.. Poi anche qualcosa in più se proprio devo.. Ma se riesco stare dentro il budget o anche risparmiare qualcosa e avere ottimi risultati sarei felice :)
Vi ringrazio tutti in anticipo :)

Eccola qua: questa è adatta al tuo scopo:

ce1c9671fe445093b5d47d57185821ba.png

Rimangono circa 60€ per un case, quello devi sceglierlo te basandoti sui tuoi gusti :)

Grazie mille per la tua risposta :)..
Volevo chiederti un ultima cosa.. Per quanto riguarda il case potresti consigliarmi perchè non ho la minima idea di dove guardare e cosa scegliere che vada bene ;)
grazie in anticipo ;)

Ps: mi sono dimenticata che se riuscivo in questi 600 euro volevo riuscire ad includere anche monitor, tastiera e topo xD

Ultima modifica:
90€ per il case mi sembrano un po' troppi !

Risparmia su quello e vedi se ci sta l'FX-6300 perché il 4300 non vale i soldi.

Allora togli la ventolina e compra queste:
RAM DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3.12800 CL11 66,80€
Sfori di poco, ma conviene.

Allora togli la ventolina e compra queste:
RAM DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3.12800 CL11 66,80€
Sfori di poco, ma conviene.

Vi ringrazio di cuore :)
nn avevo la minima idea di cosa prendere e da dove partire :)..
Mi affido completante a voi ;) prenderò queste cose ;)
E poi con l'aiuto di un amico esperto lo assemblerò ;) poi vi dico come mi trovo ;)

Vi faccio un ultima domanda anche se ho letto nel regolamento che nn si potrebbe
quindi mi scuso.. Quindi se volete rispondermi aspetto Msg privati.. Dove posso
acquistare tutte queste cose?

grazie ancora ;)

Appena vado sul pc ti dico per msg privato dove comprare tutto che ora sono da mobile. Alla fine prendi quella che ti ho fatto io con i cambiamenti giusto? Sono contento di esser stato d aiuto :)
P.S.:Siamo qui per toglierti i dubbi per non farvi buttare soldi all aria.

- - - Updated - - -

Se puoi prendere anche quella ventola da. 9,90€ prendila assolutamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro