PROBLEMA Configurazione Pc/Mac - Problema RAID

Pubblicità

Malfo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti seguo Tom's da tanto ma sono sempre un novellino. Volevo chiedervi una configurazione sugli HDD del mio pc. Vi elenco le caratteristiche principali:

CPU: i7 2,8 Ghz
VGA: NVIDIA Quadro FX 4800 1,5 Gb
RAM: 16 Gb
Motherboard: Non mi ricordo il modello ma è una Intel
HDD: 2 x 2Tb Western Digital
SSD: 160 Gb Intel

La mia configurazione è questa:
Il SO (Windodws 8, per il momento) l'ho montato sull SSD. I programmi di grafica e modellazione sono salavti sempre sull SSD mentre tutti gli altri programmi e giochi vengono salvati su un HDD.

Adesso per motivi di lavoro devo avere anche MAC (pensavo a MountainLion). Dove lo monto?! su una partizione dell SSD?!

Che configurazione mi consigliate di avere ?! Cioè come istallare e dove installare i programmi ecc...

I miei problemi sono questi:

Uno degli HDD dà il seguente errore all'avvio ERROR OCCURED (RAID 0) e quindi è inutilizzabile su questo pc. e volevo capire come faccio a sistermalo oppure a togliere il RAID e lasciarli indipendenti.

L'altro HDD dove era istallato il SO precedente anche una volta formattato, rimane in memoria l'avvio dell' SO che non esiste e infatti se lo faccio partire nel DualBoot mi dà Fatal Error e devo riavviare.

Cosa faccio?!

Hai provato un accesso indiretto/sequenziale? mio cugino ha avuto lo stesso problema e ci è bastato formattare l'ABIST.. in pratica il suo laptop con HD esterno era autopartizzante e quindi floppava al primo avvio..
Un Page Rank fatto bene non sempre garantisce buone prestazioni.. a parer mio lo scavenging è tra i pochi a riservare brutte sorprese..
Spero di esservi stato d'aiuto!!

Grazie buqcul mi sa che non hai capito il mio problema. Nesun'altro che ci capisce qualcosa?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro