Configurazione PC Home

Pubblicità

Aspartame

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Voglio assemblare un Pc per casa mia. Massimo Budget: 300, 350 €. Per favore se pensate di dirmi i componenti, scrivitemi il prezzo accanto. Inoltre esiste un sito dove verifico che i componenti che mi dite siano compatibili tra loro?

per prima cosa devi dirci che uso ne farai (office,email,web,giochi,...)
per la compatibilità affidati a noi !! :)
facci anche sapere se ti serve monitor , tastiera, mouse, .... e se preferisci un case piccolo magari da mettere accanto alla TV

per prima cosa devi dirci che uso ne farai (office,email,web,giochi,...)
per la compatibilità affidati a noi !! :)
facci anche sapere se ti serve monitor , tastiera, mouse, .... e se preferisci un case piccolo magari da mettere accanto alla TV

Mi serve per lavorare con altri pc tramite team wiever e per fotografia

Potresti fare così

Bitfenix nova 30€
Ocz cxs500w 30€
Msi B150m pro vdh 65€
G4400 55€
Dissipatore stock
RAM ddr4 corsair vengeance LPX cl13 2133mhz 2x4 35€
Ssd crucial mx200 250gb 75€
Wd blue 1tb 45€
VGA integrata
Dvdrw LG 10€ se ti serve

Totale: 345€ oppure levi ssd e metti un i3 6100 108€

Ciao!

Potresti fare così

Bitfenix nova 30€OK
Ocz cxs500w 30€
Msi B150m pro vdh 65€
G4400 55€
Dissipatore stock
RAM ddr4 corsair vengeance LPX cl13 2133mhz 2x4 35€
Ssd crucial mx200 250gb 75€
Wd blue 1tb 45€
VGA integrata
Dvdrw LG 10€ se ti serve

Totale: 345€ oppure levi ssd e metti un i3 6100 108€

Ciao!
Ok grazie, consigli su dove acquistare questo PC? magari un sito apposito ottimo e magari poco costoso.

Taocomputer per esempio, configurazione quasi totalità fatta con prezzi loro

Se no guarda anche altri tipo ekey prokoo qmaxtech

Ah ok quindi è già integrata nella scheda madre? Comunque grazie mille per i consigli. E come monitor cosa mi consiglireste? Massimo budget :120

Ah ok quindi è già integrata nella scheda madre? Comunque grazie mille per i consigli. E come monitor cosa mi consiglireste? Massimo budget :120

Per la precisione la vga è integrata nella CPU (non ti cambia nulla), e come monitor uno qualsiasi possibilmente di marca, FULL HD direi almeno 22 pollici, dato poi che hai scritto "per fotografia" cercane uno IPS (costano un pò di più ma sono più adatti per lavori di grafica)

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Voglio assemblare un Pc per casa mia. Massimo Budget: 300, 350 €. Per favore se pensate di dirmi i componenti, scrivitemi il prezzo accanto. Inoltre esiste un sito dove verifico che i componenti che mi dite siano compatibili tra loro?
Come detto sopra è integrata nel processore

Guarda ai monitor AH-IPS se riesci ne varrebbe la pena 22/24" con budget leggermente più alto (sui 22" li trovi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro