Ciao a tutti gli utenti del foro! Innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione. Sono qui per richiedere una configurazione di un tipo di PC di cui non ho ancora in mente un'idea chiara. Mi spiego meglio: non saprei quanto spenderci, e vorrei un computer molto veloce nelle funzioni basilari, come ad esempio la navigazione, e performante nei giochi quanto basta (al massimo mi servirà per qualche giochetto, di certo non quelli più recenti). Mi concentrerò più sul video editing (di solito monto con Vegas Pro, ma spesso ricorro ad After FX per qualche altro effetto, ma niente di così elaborato e "pesante"). Non so se potrebbe influire sulla configurazione, ma vorrei anche dilettarmi ad usare qualche programma di produzione musicale.
Quindi, suppongo mi sarebbe utile un SSD, se volete potete anche suggerirmi un case abbastanza carino, e per il resto mi affido a voi.
Come già accennato, non saprei che budget dedicare al tutto, quindi prendete con le pinze il 500~700 :)
Alcuni dubbi:
-Come sito d'acquisto quale mi consigliate? Conosco solo e-k*y.
-È vero che i processori AMD hanno un rapporto qualità-prezzo migliore degli Intel?
-Mi consigliate G2*.com per l'acquisto della key di Windows (l'8 andrebbe bene?)? Chi ha già acquistato key di OS, sa dirmi se c'è la possibilità di selezionare la lingua italiana e di procedere tranquillamente con gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo!
Quindi, suppongo mi sarebbe utile un SSD, se volete potete anche suggerirmi un case abbastanza carino, e per il resto mi affido a voi.
Come già accennato, non saprei che budget dedicare al tutto, quindi prendete con le pinze il 500~700 :)
Alcuni dubbi:
-Come sito d'acquisto quale mi consigliate? Conosco solo e-k*y.
-È vero che i processori AMD hanno un rapporto qualità-prezzo migliore degli Intel?
-Mi consigliate G2*.com per l'acquisto della key di Windows (l'8 andrebbe bene?)? Chi ha già acquistato key di OS, sa dirmi se c'è la possibilità di selezionare la lingua italiana e di procedere tranquillamente con gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica: