Configurazione pc home video editing gaming

Pubblicità

Pauso

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
2
Punteggio
21
Buonasera a tutti gli utenti del forum. È da un po' che seguo questo forum perché non sono minimamente aggiornato sulle novità del mondo hardware; l'ultimo pc l'ho acquistato circa dieci anni fa, poi non mi sono più interessato. Ora è arrivato il momento di cambiarlo, ormai non ce la fa più..
Il pc mi serve, oltre che per navigazione e tenere un briciolo di amministrazione, più che altro per video editing a livello amatoriale e un po di gaming, giochi di strategia alla civilization o simili più che altro. Del vecchio pc posso tenere tastiera stampante e monitor (che è abbastanza nuovo, full hd).
Budget 800-900€ flessibili.
Vorrei un pc che mi durasse parecchio cosi com'è (no overclock, non sono in grado).
Grazie

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
upload_2017-11-2_2-8-37.webp

Da b**-****r.

Se vuoi potenziare qualcosa su comparto video, puoi prendere una sk video migliore. Per la ram, attenderei a metterne di piu' visti i prezzi attuali.
 
Grazie per la risposta. Un paio di cose, per il case, non mi interessa l'estetica, ma me ne servirebbe uno con un paio di porte usb frontali, poi vorrei acquistare il tutto da un sito che mi assembli e testi il pc (se preinstallano anche il so tanto meglio).

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
https://www.b**-****r.com/it/product/7162/assemblaggio_avanzato.html

Il Bitfenix Nova ha le usb frontali
front.jpg
 
Come dicevo prima,

Se vuoi potenziare qualcosa su comparto video, puoi prendere una sk video migliore. Per la ram, attenderei a metterne di piu' visti i prezzi attuali.

Puoi prendere una RX580 8Gb, come massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top