DOMANDA Configurazione PC Home/Office/Editing Video

Pubblicità

koto97

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi anche oggi mi rivolgo a voi per una configurazione di un PC che avrà prevalentemente un utilizzo per navigare creare molte presentazioni power point e utilizzare programmi comuni non troppo pesanti.
Il budget è di 500 euro e non servono periferiche esterne come monitor o casse. Per quante riguarda la tastiera o il mouse consigliatemi un modello decente adatto a quel l'utilizzo.
Tastiera e mouse possono essere fuori budget.
Grazie a tutti in anticipo!

P.s come OS pensavo di mettere 8 e poi aggiornare a 10 automaticamrnte tanto non penso ci siano problemi :)

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
apu home lusso.webp

Vai con questo, magari anche senza il dissipatore after market, forse ti basta quello stock, dipende dalla tua sensibilità al rumore.
Se vuoi spendere un attimino di più prendi un alimentatore un po' più efficiente come l'xfx da 450W, al posto di quello che c'è sull'immagine.

Il negozio è taocomputer, ed è affidabile.

- - - Updated - - -

Come tastiera e mouse puoi usare tranquillamente il kit devastator di cooler master a 25 € su amazon.
Ma se userai spesso excel ,ricordati di questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=2WE7ozD9NUo

Visualizza allegato 175120

Vai con questo, magari anche senza il dissipatore after market, forse ti basta quello stock, dipende dalla tua sensibilità al rumore.
Se vuoi spendere un attimino di più prendi un alimentatore un po' più efficiente come l'xfx da 450W, al posto di quello che c'è sull'immagine.

Il negozio è taocomputer, ed è affidabile.

- - - Updated - - -

Come tastiera e mouse puoi usare tranquillamente il kit devastator di cooler master a 25 € su amazon.
Ma se userai spesso excel ,ricordati di questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=2WE7ozD9NUo

Grazie mille della risposta penso che opterò per xfx da 450 w ma perquanto riguarda la cpu non è forse meglio aumentare con una A10 visto che mi deve fare anche da scheda grafica? Il resto mi piace anche se non ho ben capito la questione della tastiera con excel!

Se metti un a10 avrai prestazioni migliori, ma oltre a Spendere di più per l'apu in sé, dovrai certamente spendere qualcosa per un dissipatore che ti permetta di raffreddare abbastanza bene senza sembrare un jet al decollo (35€ circa)...

Per la tastiera, da possessore ti posso dire che è molto carina e si comporta bene,così come il mouse. Tuttavia per accendere la retroilluminazione bisogna attivare il Block scroll, che ti rende Excel più complicato da usare nel passare da una cella ad un altra. Il video suggerisce una soluzione che sul mio PC funziona.

Se metti un a10 avrai prestazioni migliori, ma oltre a Spendere di più per l'apu in sé, dovrai certamente spendere qualcosa per un dissipatore che ti permetta di raffreddare abbastanza bene senza sembrare un jet al decollo (35€ circa)...

Per la tastiera, da possessore ti posso dire che è molto carina e si comporta bene,così come il mouse. Tuttavia per accendere la retroilluminazione bisogna attivare il Block scroll, che ti rende Excel più complicato da usare nel passare da una cella ad un altra. Il video suggerisce una soluzione che sul mio PC funziona.
OK perfetto un'altra cosa non riesco a trovare la MB sul sito che mi hai consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro