DOMANDA Configurazione Pc Home/Gaming

Pubblicità

stefmaister

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti

Avrei bisogno di un aiuto per una configurazione PC

L'utilizzo che ne faccio è principalmente Home (internet, film, audio) tuttavia non mi dispiacerebbe farci girare di tanto in tanto qualche gioco.

ho un budget di 500 euro, anche qualcosa in piu se serve potrei aggiungercelo, monitor escluso.

(gradito consiglio monitor :utonto:)

salve a tutti

Avrei bisogno di un aiuto per una configurazione PC

L'utilizzo che ne faccio è principalmente Home (internet, film, audio) tuttavia non mi dispiacerebbe farci girare di tanto in tanto qualche gioco.

ho un budget di 500 euro, anche qualcosa in piu se serve potrei aggiungercelo, monitor escluso.

(gradito consiglio monitor :utonto:)

Ciao,
Quantifica quel qualcosina in più :P

Per il monitor quanto vorresti spendere?

Ciao,
Quantifica quel qualcosina in più :P

Per il monitor quanto vorresti spendere?

Per qualcosina intendo una 50ina di euro a occhio, insomma tanto per dire che a 500 non c'è un muro! se c'è da aggiungerci 30-40 euro complessivi per prendere componentistica anche solo leggermente migliore lo faccio volentieri.:utonto:

per il monitor pensavo un 100-150 euro

Per qualcosina intendo una 50ina di euro a occhio, insomma tanto per dire che a 500 non c'è un muro! se c'è da aggiungerci 30-40 euro complessivi per prendere componentistica anche solo leggermente migliore lo faccio volentieri.:utonto:

per il monitor pensavo un 100-150 euro

Allora visto che il budget è questo, ti propongo la configurazione che ho fatto anche per un altra richiesta:
screen.webp

Per il monitor se riesci ad arrivare al asus vn247H costa 162€ ed è un bel monitor. (Lo trovi sullo stesso sito da cui ti ho preventivato il pc)

Allora visto che il budget è questo, ti propongo la configurazione che ho fatto anche per un altra richiesta:
Visualizza allegato 122806

Per il monitor se riesci ad arrivare al asus vn247H costa 162€ ed è un bel monitor. (Lo trovi sullo stesso sito da cui ti ho preventivato il pc)

Ti ringrazio molto!
Senti ma volendo aggiungere un ssd anche senza esagerare con la memoria giusto per rendere un po piu fluido il tutto?? (posso eliminare il masterizzatore in quanto ne ho gia uno) anche se 13 euro non sono poi molti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro