gudoking
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ciao, un amico vuole cambiare fisso e rischia di farsi fregare da *inserisci qui negozio a caso che vende preassemblati*, ho quindi deciso di provare a proporgli una configurazione "custom" anche per fargli vedere le differenze tra le fregature che trovi in negozio ed un pc che ti assembli da solo.
il budget è 600€ (è possibile sforare un pochino in su ma non troppo)
non mi risulta si interessi mai a videogiochi quindi non dovrebbe servire una gpu potente, dovrebbe bastare una di quelle integrate nelle cpu moderne
il monitor non serve però quello che già possiede ha solo una porta vga credo (no dvi/hdmi temo)
chiedo consiglio perché mi sa che con un budget del genere bisogna andare su AMD e non conosco bene questo mondo.
che dite?
grazie
il budget è 600€ (è possibile sforare un pochino in su ma non troppo)
non mi risulta si interessi mai a videogiochi quindi non dovrebbe servire una gpu potente, dovrebbe bastare una di quelle integrate nelle cpu moderne
il monitor non serve però quello che già possiede ha solo una porta vga credo (no dvi/hdmi temo)
chiedo consiglio perché mi sa che con un budget del genere bisogna andare su AMD e non conosco bene questo mondo.
che dite?
grazie