Ok grazie, per l'ali non avevo visto che è modulare. Può andare bene anche non mod.
Da quanto ci vuole l ali per stare tranquilli?
Può andare bene anche questo:
Alì 500w be Quiet system power 7 80+
Come ssd invece posso mettere qualcosa tipo m.2?
Diciamo sempre sulla stessa fascia di prezzo.
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
500w van buono, se vuoi tagliare sui prezzi per la psu, restando sulla decenza, hai diverse alternative, quel bequiet sp7 là che è un fps, l'fsp exa+ 500w che è praticamente la stessa psu però forse fsp ti da 2 anni in più di garanzia, dopo do un occhiata sul sito... Poi evga 500b e bequiet system power 8 che invece son prodotti da hec e van bene uguale.
Per l'ssd, si, puoi, ma se non prendi un ssd che sfrutti le linee pci-e della porta m.2 e non la full bandwidth del sata3 (arriva a 10gbps massimo nell'implementazione asrock) non hai chissà quale incremento di performance. Siccome un veloce Evo 850 costa quanto un leggermente più lento Crucial mx200 m.2 sata, non so. A te la scelta. Io starei sull'Evo 850 normale e aspetterei che gli ssd nvme (ossia quelli m.2 interfacciati alle line pci-e del chipset) scendano di prezzo. Al momento il samsung più economico mi pare stia oltre i 130 nella versione da 250GB.
Ciao.
- - - Updated - - -
Samsung SM951 SSD Interno, Verde: Amazon.it: Informatica
Questo è quello di cui ti parlo, penso sia il più economico al momento, anche se inizia ad essere "vecchio" (ovviamente a un ssd normale però a parità di capacità gli da la paga in quasi tutto, random queue, random write, seq write ... Non solo in lettura... )
Crucial MX200 SSD 250 GB Tipo M.2 2280SS: Amazon.it: Informatica
Questo invece è un onesto mx200 m.2 sata type 2280 che si riferisce a lunghezza e larghezza ( 80mm e 22mm ) ... Ciao.