configurazione pc gaming

UMEID

Nuovo Utente
13
1
salve volevo chiedere se i componenti sono compatibili o no
asus maximus vi hero
intel i7 4770k
gtx 770 direct cu 2
corsair vengeance 2x4gb
corsair hydro 100i
alimentatore xfx pro 850w (non sono sicure dell'alimentatore se vano bene pero se avete uno in mete ditemelo che in futoro facio anche sly)
case phantom 410(chidevo se il radiatore del dissipatore era compatibile)
patsa termica (consigli?)
 

Leo Bernazzoli

Utente Attivo
99
3
be sembra una buona configurazione per il gaming, al posto di compraarti i7 comprati un i5 e installa sulla tua scheda madre una bella nvidia gtx780ti (perfetta) e al posto di quella scheda madre ti consiglio una msi z87-xpower (ho avuto molte esperienze con quella scheda madre, ma la msi è molto meglio) e ha pure una scheda wirless interna alla tua scheda madre, ma se vuoi fare sly il i7 e la 770 vanno bene anche se non ha molta v ram e questo pergorerebbe del 15% le prestazioni in sly. i prodotti sono compatibili ma ti consiglio un alimentatore un pochino più efficente (evga super nova 1000 g2 va bene)

ritornando al sly io ho messo 4 gtx780ti con solo 3gb di v-ram e non è efficace come un sly con delle titan ma fa come ti pare, al posto di spendere altri soldi per sly compra prima altri due banchi di ram da 4GB l'uno che 16GB di ram non fanno mai male per 2 schede video

questo è quello che penso io dammi un parere grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!