Configurazione PC Gaming

Pubblicità

Zerath

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti !! Sono nuovo di questo forum e volevo avere qualche chiaremento in più sulla configurazione che ho scelto...

CPU : Intel core i5 4670k
GPU : GTX 760
RAM: Corsair 2x DIMM GB 240-Pin DDR3 sdram 1600 mhz
MOBO : MSI Z87-G45 GAMING Scheda Madre

Sono indeciso sull alimentatore... Ho visto questi due.. XFX PRO750W e Cooler Master Silent Pro M2 720W.. Che ne dite?
Come case mi sono innamorato di questo Aerocool Strike X Advance Devil Red..
Cosa mi consigliate?? Grazie mille!! :)

Il case è lo stesso mio ma io l'ho bianco...il resto va bene. Cpu e mobo sono per OC però...sei intenzionato a farlo? 750w sono troppi per quello che hai 600w bastano...a meno che tu non voglia poi fare uno SLI

Il case è lo stesso mio ma io l'ho bianco...il resto va bene. Cpu e mobo sono per OC però...sei intenzionato a farlo? 750w sono troppi per quello che hai 600w bastano...a meno che tu non voglia poi fare uno SLI

Perfetto grazie.. per quanto riguarda OC per adesso non credo ma più avanti appena compro un dissipatore decente credo di farlo... Come alimentatore cosa mi consigli? Non vorrei spingermi oltre i 100 euro..
Edit: Alimentatore lo preferisco modulare..

Ultima modifica:
C'è un seasonic da 600-620w ora non ricordo bene...semi modulare a 90€ circa...dovrebbe andar bene anche per un futuro SLI

Per quello che costa direi che è il massimo...poi bianco e blu con i led è troppo figo..a anche nero-rosso non è male.

Mi sembra tre...ora non ricordo bene perché ne ho comprate alcune assieme ma non mi ricordo più quante già ce n'erano...comunque minimo due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro