DOMANDA Configurazione pc gaming!

• Autore discussione Autore discussione Muso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muso

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, sono nuovo e non so se sto postando nella sezione più adatta se sbaglio correggetemi!
A breve volevo cambiare computer l'uso che ne faccio è internet, office programmi come photoshop e volevo sfruttarlo anche per giocare non necessito quindi di un computer super potente mi basta che sia veloce che ci riesco a giocare a tutti i giochi presenti con prestazioni decenti e che mi duri almeno qualche anno!
Ho un budget abbastanza ridotto per il computer circa 450/500€ massimo ed avevo pensato ad una configurazione del genere:

CASE - Zalman Z11 Plus €58,41
ALIMENTATORE - Corsair TX Series 650WATT PSU 80+ Bronze €84,25
SCHEDA MADRE - Asrock FM2A75 PRO4-M Scheda Madre €66,02
RAM - Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz €62,27
HARD DISK - Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE €56,00
CPU - AMD A series A10-5800K €118,70
TOTALE € 445,45
Volevo sapere se questa configurazione andrebbe bene per quello che devo fare io, se i componenti sono compatibili o posso mettere qualcosa di più potente insomma aspetto i vostri consigli! Come scheda grafica al momento pensavo di usare quella integrata nel processore e poi appena possibile abbinarne una esterna (non so quale)
Se può servire come schermo molto probabilmente userò un Asus VE247H Monitor LCD 23.6" Wide
Tutti i pezzi li prenderò da Amazon, aspetto i vostri consigli grazie in anticipo!
:ok:

sicuro che bastino? (se questa configurazione va bene) in futuro aggiungerei anche una scheda video abbastanza potente e non vorrei cambiare alimentatore! per il resto cosa mi dici? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro