• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC gaming

Pubblicità

Urout

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei sottoporre al vostro giudizio la mia configurazione per un nuovo PC gaming prima di effettuare l'ordine.
I componenti a cui ho pensato sono i seguenti:

- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed;

- Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX;
- VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP;
-
SSD Corsair Series 3 90GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 CSSD-F90GB3-BK;
-
RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A2000C9 2000MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-27 per Core i3 i5 i7;
-
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX;
-
Corsair Enthusiast TX650M 650Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Bronze;
- Case Midi Antec Three Hundred ATX nero.

Vorrei sapere cosa ne pensate, se modifichereste qualcosa e se secondo voi può reggere i giochi almeno da qui ai prossimi 3 anni.
Il budget a mia disposizione è intorno ai 900 euro quindi tenetelo presente nel caso vogliate consigliare modifiche ( se poi mi fate addirittura risparmiare avrete eterna gratitudine da parte mia per quello che vale
).
Se servisse saperlo lo schermo che utilizzo è quello di un tv LG 42 pollici FULL HD.
Il lettore CD non è incluso perchè ce l'ho già e lo stesso vale per tastiera, mouse, ecc...
Non h particolari preferenze estetiche sul case quindi se pensate sia da sostituire non esitate a farlo.
Non intendo fare nè overclock
né sli/crossfire.

Se avete bisogno di ulterori informazioni non esitate a chiedere!

Grazie in anticpo per la disponibilità :-)

- - - Updated - - -

Up per favore.

innanzitutto se non fai OC prendi il 3570 oppure il 3550 (senza "k") così risparmi un po, anche perchè dovresti prendere un dissipatore e mettere una mobo z77 quindi lascia stare che spendi solo soldi in più. cmq la h77 va benissimo, poi l' ali prenderei l' xfx 550W core edition ma se volevi quell' ali per il fatto che è modulare va bene lo stessi. il resto è OK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro