• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc gaming

Pubblicità
asus dvd-e818a3 nella descrizione c'è scritto E-IDE/PATA quindi mi sa che non posso riciclarlo quindi come configurazione finale sarà cosi 3.webp più il case CM 690 II ADVANCED che cercherò da qualche altra parte magari usato, mentre per il masterizzatore quale mi consigli? mi farà sia da lettore che masterizzatore?ah un altra domanda ma tra la 7950 e la 7870 e 7850 e la 560 ti quanta differenza c'è?

Ultima modifica:
asus dvd-e818a3 nella descrizione c'è scritto E-IDE/PATA quindi mi sa che non posso riciclarlo quindi come configurazione finale sarà cosi Visualizza allegato 30507 più il case CM 690 II ADVANCED che cercherò da qualche altra parte magari usato, mentre per il masterizzatore quale mi consigli? mi farà sia da lettore che masterizzatore?ah un altra domanda ma tra la 7950 e la 7870 e 7850 e la 560 ti quanta differenza c'è?

Tra la 7950 e la 7870 abbastanza, tra la 7870 e la 7850 non troppa, e tra le precendenti e la 560ti parecchia... ;)

quoto, per il masterizzatore/lettore ti basta questo e lo trovi sulla chiave ,
[h=1]Masterizzatore Interno LG GH24NS70[/h]

Masterizzatore , masterizza e legge quindi ti serve solo questo.
per il resto è ok ;)

Ok quindi :
Mobo una della msi tra quella cn chipset b75-g43 e le altre z77-43 o 45 vanno bene una delle 3..

RAM le G skil che avevo detto prima

Procio un intel i5 3450

Alimentatore xfx 550ghz core edition

Hdd Seagate barracuda 500gb 7200 giri e successivamente metterò un ssd in cui mettere os

Scheda video la 7950 dell' Asus

E come case il cm 690

E il masterizzatore del LG

Ora avrei due domande, come scheda video in alternativa della 7950 dalla parte della ge forge di eguale Potenza che scheda ci sarebbe??
Riguardo il case, tra questi elencati qui giù potete farmi una classifica tra qual é il migliore???

Cm 690
Corsair 300 r
Cm 912
Antec df 35
Cm centurion 5 II
Ms-tech xerxes
Corsair 400r

Ok quindi :
Mobo una della msi tra quella cn chipset b75-g43 e le altre z77-43 o 45 vanno bene una delle 3..

RAM le G skil che avevo detto prima

Procio un intel i5 3450

Alimentatore xfx 550ghz core edition

Hdd Seagate barracuda 500gb 7200 giri e successivamente metterò un ssd in cui mettere os

Scheda video la 7950 dell' Asus

E come case il cm 690

E il masterizzatore del LG

Ora avrei due domande, come scheda video in alternativa della 7950 dalla parte della ge forge di eguale Potenza che scheda ci sarebbe??
Riguardo il case, tra questi elencati qui giù potete farmi una classifica tra qual é il migliore???

Cm 690
Corsair 300 r
Cm 912
Antec df 35
Cm centurion 5 II
Ms-tech xerxes
Corsair 400r

GTX 670, va leggermente meglio, ma costa anche di più... ;)

quindi essendo la differenza di 70 euro non conviene?? e riguardo ai case potresti classificarmeli x favore?

No, per 70€ direi di no... :asd: Comunque si trova anche a meno... ;) Fatto sta che non so dirti nulla sui case, perche il gusto è personale, mentre in fatto a qualità neanche perche se conoscessi ogni singolo case sarei una persona fuori dal comune... :lol:

Ps. Se posso darti un consiglio, scegli quello che esteticamente ti piace di più, dopodiche vatti a vedere caratteristiche tecniche e recensioni... ;) E magari anche video cosi vedi meglio se ti piace... :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro