• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

• Autore discussione Autore discussione Saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Saiko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, dopo anni di gaming su console ho deciso di passare al pc gaming :). Essendo un pò niubetto in queste cose magari potreste consigliarmi una configurazione per un pc di fascia alta con cui possa giocare ai giochi più recenti a dettagli alti e che mi duri per un bel pò, ho un budget di 1500/2000 Euro circa escludete dal prezzo il monitor :D

Ciao e benvenuto;)
Prima rispondi a queste domande, in modo che noi utenti possiamo basarci sulle risposte per consigliarti la configurazione ideale per le tue esigenze:sisi:

Hai intenzione di fare OC??
Ti interessa lo SLI/Cross ??
Ti serve il montaggio e Windows??

Ciao e benvenuto;)
Prima rispondi a queste domande, in modo che noi utenti possiamo basarci sulle risposte per consigliarti la configurazione ideale per le tue esigenze:sisi:

Hai intenzione di fare OC??
Ti interessa lo SLI/Cross ??
Ti serve il montaggio e Windows??

Non ho intenzione di overclokkarlo ne mi interessa lo sli/crossfire, per quanto riguarda il montaggio ho un amico che me lo potrebbe montare altrimenti so che su alcuni siti dove vendono i componenti se paghi qualcosa in più il montaggio lo fanno loro. Windows ce l'ho metto io a parte ;).
Grazie per la risposta :D

CASE Cooler master HAF 932 Plus 90euro
ALI Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMD525AWT II 525W MODU 82+ 95euro
MOBO MSI Z77A-G45 - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX 112euro
CPU INTEL Core i5 Ivy Bridge 3450 - 3,1 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 158euro
RAM Corsair Vengeance Performance 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 45euro
VGA Gigabyte GeForce GTX 670 WindForce- 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 385euro
HDD WD Hard disk interno Caviar Blue WD5000AAKX 3,5" - 1TB 78euro
SSD SAMSUNG 830 128gb kit desktop 128euro
Masterizzatore lg builk nero 22x da 20euro
TOTALE 1110euro

Giochi a qualsiasi cosa al massimo dei dettagli:asd:

Ma ti servono anche mouse e tastiera per giocare??
Il montaggio e il test, lo paghi massimo 50 euro, ma io ti consiglio di farti arrivare i pezzi separati (per evitare di danneggarli nel trasporto) e farteli montare dal tuo amico se è bravo:sisi:

Grazie mille :), credo che me lo farò montare dal mio amico visto che lo fa per lavoro.
Prima mi son scordato, ma esistono monitor fatti apposta per il gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro