GallacePietro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti , volevo farmi un nuovo pc fisso da gaming , pensavo di fare con un bugjet di 2500 euro (piu si scende meglio è ) e pensavo di metterci questi componenti (non me ne intendo molto) :
-Nvidia geforce gtz 690 (vorrei il top di vga :D)
-Ram 16 gb a 1600 mhz (non so che marca ditemi voi qualcosa)
-Un case abbastanza spazioso , dove poter aggiungere un altra 690 fra molti anni . (mi piacerebbe rosso e nero)
-Intel core i7 3770k ivy bridge . (qua sto tirando a caso ditemi voi)
-Hard disk interno ssd 120 gb (non so la marca)
-Hard disk interno hdd 520 gb (non so la marca)
-Scheda madre che supporti lo sli ect ect ect (non ho la piu pallida di quale possa fare a caso mio)
-Una scheda wirless
-Un lettore dvd (non per forza blu ray )
Non so che cosa possa mancare , comunque datemi voi dei consigli soprattutto sulle marche e sulla scheda madre ( ho intezione di acquistare dal sito chiave , quindi i prezzi ect prendeteli da li)
Grazie in anticipo .
-Nvidia geforce gtz 690 (vorrei il top di vga :D)
-Ram 16 gb a 1600 mhz (non so che marca ditemi voi qualcosa)
-Un case abbastanza spazioso , dove poter aggiungere un altra 690 fra molti anni . (mi piacerebbe rosso e nero)
-Intel core i7 3770k ivy bridge . (qua sto tirando a caso ditemi voi)
-Hard disk interno ssd 120 gb (non so la marca)
-Hard disk interno hdd 520 gb (non so la marca)
-Scheda madre che supporti lo sli ect ect ect (non ho la piu pallida di quale possa fare a caso mio)
-Una scheda wirless
-Un lettore dvd (non per forza blu ray )
Non so che cosa possa mancare , comunque datemi voi dei consigli soprattutto sulle marche e sulla scheda madre ( ho intezione di acquistare dal sito chiave , quindi i prezzi ect prendeteli da li)
Grazie in anticipo .