• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità

XKiller

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
oggi sono qui per porvi la mia configurazione dedicato al gaming (sopratutto) e qualche video editing ogni tanto

sarei interessato a fare uno Sli ma in futuro quando la 560ti sarà obsoleta,
inoltre come alimentatore avrei: Energon Eps-750w Gaming power supply
come case invece un bel thermaltake v3
inoltre mi servirebbe un hardisk o ssd di prezzo ridotto ma solo ed esclusivamente per il So come storage ho già il bel hardisk esterno
grazie per le eventuali risposte :D (budget non superiore ai 650 euri)

Ultima modifica:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus,Modulare OCZ ModXStream Pro 700W (con 2x560 sarai sui 550 watt in full ....forse...)come ali e corsair serie 3 da 90 giga come ssd................anche se rimane che con un buon ali da 550 saresti a posto cmq xchè quando la 560 sarà obsoleta ti converrà venderla e prendere una vga nuova che sarà + potente e + risparmiosa di watt.............hai messo la versione k del 2500 fai overclock e quindi fai che prenderei il kit 2x2 gbeco da 1600..........
[/FONT]
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-toughpower-xt-675w-80plus-14836.htm

Personalmente metterei queste ram ---> RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Risparmiando una trentina di euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro