• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC GAMING

Pubblicità

Protex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi vorrei una configurazione per assemblare un pc gaming, avendo un badget molto limitato (Max 550€).Posseggo gia tastiera mause casse e monitor. GRAZIE :lol:

PS:NON PRETENDO DI GIOCARE IN FULLHD MA DI GIOCARE DECENDEMENTE.

:ok: :

catturaab.png

Con 550 euro si può comunque prendere un ottima configurazione per giocare a dettagli medi.

Come processore non si trova qualcosa di meglio se anche AMD (SEMPRE NON SFORANDO IL BUDGET)

Scordati gli AMD, fanno schifo, i Sandy Bridge (usciti a Gennaio di quest'anno) sono il top del top per il Gaming, pensa che io con il 2500k ci emulo i giochi della PS2 ( mi va in overframe se gli levo il limitatore :asd: ).

Scordati gli AMD, fanno schifo, i Sandy Bridge (questa architettura è uscita a Gennaio di quest'anno) sono il top del top per il Gaming, pensa che io con il 2500k ci emulo i giochi della PS2 ( mi va in overframe se gli levo il limitatore :asd: ).
Dove trovo sta roba? (ONLINE)

:ok: :

catturaab.png

Con 550 euro si può comunque prendere un ottima configurazione per giocare a dettagli medi.

l alimentatore è esagerato per una configurazione da meno di 200w...sostituiscilo con un arctic cooling fuzion 550r e risparmi 20€,che sarebbe meglio usare per un i5 2400.come hard disk allo stesso prezzo meglio un samsung spinpoint F4 da 320GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro