• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming ultimi ritocchi

Pubblicità

x killersk8 x

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Io avevo intensioni di comprarmi un pc che userò soprattutto per gaming e navigare in internet avrei pensato a questo ma non so che mobo metterci.
Intendo fare oc ma non subito quindi il dissi può aspettare.

AMD Phenom II x4 980 3.7 ghz black edition 142.0 €
Case midi cooler master 430 con alimentatore da 520 w integrato 68,57€
VGA shappire radeon hd 6870 1gb 141,10€
ram ddr3 corsair vengance blu 1600mhz 8 gb (4x4) cl9 48.30€
Lettore interno samsung DVD SH-D163C bebe sata nero bulk 13,20€
il tutto con assemblaggio e test 30,0€
totale 443,37€
Allora secondo voi va bene e che mobo e hard disck devo mettere?
Grazie delle risposte

gigabyte 970a-ud3
hard disk dipende dalle tue esigenze di spazio

ps: io cambierei alimentatore...

avrei pensato di prenderne uno veloce per il sitema operativo e uno da 500 gb per l'archivio, secondo te quali sono i migliori rimanendo sempre in prezzi ragionevoli? e l'ali?

bn, cmq cambierei ali, quello di stock non è buono per le prestazioni. sui 40€ trovi Corsair CX, prendi i V2.
poi procio direi decisamente di cambiare con un sb, allo stesso prezzo hai più potenza con i sandy :sisi:
mobo una Asus P67 PRO oppure Z68 se vuoi usare la grafica integrata.
un piccolo consiglio, in game sono sufficienti 4Gb di RAM, e cmq meglio ram con latenza minore, tipo cl8.

cos ha che non va quella che ti ho consigliato sopra?

tu non hai parlato di crossfire,e se vuoi farlo allora devi anche cambiare case e alimentatore o manco ti si accende.e prendere una scheda come la asrock 970 extreme4 per sfruttare appieno un crossfire

cos ha che non va quella che ti ho consigliato sopra?

tu non hai parlato di crossfire,e se vuoi farlo allora devi anche cambiare case e alimentatore o manco ti si accende.e prendere una scheda come la asrock 970 extreme4 per sfruttare appieno un crossfire

Ma quella che mi hai consigliato sopra supporterà i futuri buldozer?
grazie della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro