Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho cercato un pò ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione che mi convinca...
Dunque vorrei costruirmi da zero un pc da usare prevalentemente per FSX, X-Plane, ma anche per assicurarmi un campo d'uso che comprenda videogiochi attuali (battlefield...) e futuri.
La prima questione è la CPU.. quale scegliere tra i5 e i7?
Per quanto riguarda VGA, sono orientato su una GeForce GTX... ma quale, considerando l'uso che ne devo fare?
Poi credo che scheda madre e RAM, vengano in seguito e queste due decisioni...
Il mio budget a pc finito sarebbe sui 700€... ovviamente devo ancora scegliere case, alimentatore, dissipatore, HDD e lettore dvd... ma ritengo che siano scelte successive..
Se avete qualche configurazione completa ovviamente sono ben accette!
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per l'aiuto...
Ho cercato un pò ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione che mi convinca...
Dunque vorrei costruirmi da zero un pc da usare prevalentemente per FSX, X-Plane, ma anche per assicurarmi un campo d'uso che comprenda videogiochi attuali (battlefield...) e futuri.
La prima questione è la CPU.. quale scegliere tra i5 e i7?
Per quanto riguarda VGA, sono orientato su una GeForce GTX... ma quale, considerando l'uso che ne devo fare?
Poi credo che scheda madre e RAM, vengano in seguito e queste due decisioni...
Il mio budget a pc finito sarebbe sui 700€... ovviamente devo ancora scegliere case, alimentatore, dissipatore, HDD e lettore dvd... ma ritengo che siano scelte successive..
Se avete qualche configurazione completa ovviamente sono ben accette!
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per l'aiuto...
Ultima modifica: