• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming buona???

Pubblicità
l'f4 della samsung me lo consigli?perchè io ero portato per quello ma poi mi hanno detto di lasciar perdere la samsung allora ho deciso di prendere l'ssd

cmq l'h60 tiene bene in overclock??
perche io vorrei portare ila cpu a 4.5 (anche se devo capire bene come impostare i voltaggi)

h60 è un buon dissipatore ma se devi stare a quelle frequenze allora è meglio un h100

l'F4 è un ottimo HDD molto veloce

h60 è un buon dissipatore ma se devi stare a quelle frequenze allora è meglio un h100

l'F4 è un ottimo HDD molto veloce

allora prenderò un h100 per l'overclock che farò
poi per la scheda video volevo prendere una 6950 o una 6970 per poi affiancarla con un crossfire visto che scalano meglio di uno sli no?

comunque il case colevo prendere il 600t perche perl la qualità/prezzo e ottima sopratutto perchè ha uno spazio immenso in confronto al cm 690 II (comunque mi piace molto anche quest'ultimo) e poi ho scelto un modulare poichè io sono un maniaco dell'ordine all'interno di un case

considerando anche il fatto che l'hx 750 lo trovo a non più di 100 euro

comunque il case colevo prendere il 600t perche perl la qualità/prezzo e ottima sopratutto perchè ha uno spazio immenso in confronto al cm 690 II (comunque mi piace molto anche quest'ultimo) e poi ho scelto un modulare poichè io sono un maniaco dell'ordine all'interno di un case

considerando anche il fatto che l'hx 750 lo trovo a non più di 100 euro

su questo hai ragione
sul fatto di prima io preferisco nvidia ma è solo un parere personale
poi su e-chiave non avevo trovato nessuna HD6970 :D

daily vuol dire tenere il processore sempre alla stesa frequenza nel tuo caso 4,5

ma tenerlo in daily può dare problemi?
comunque scasami se ti rompo le scatole ma ho sentito anche parlare di rocksystem o una cosa del genere, cosa significa???

ps: mi sento cm un novellino anche se comunque non sono alle prime armi :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro