• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming Budget 700-800 €

Pubblicità

V3rsus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Ciao ragazzi, siccome ho appena preso un portatile ma purtroppo ho dovuto chiedere il diritto di recesso per farmelo rimborsare perchè dopo l'acquisto mi sono accorto che la scheda video faceva pena, fra qualche settimana dovrei ricevere il rimborso e volevo cercare intanto una bella configurazione per un PC Fisso da assemblare..
Il budget disponibile sarebbe dai 700 ai 850 massimo..
Il mio obbiettivo è quello di far girare per esempio Battlefield 3 (che è uno dei giochi più pesanti ecco perchè lo prendo come punto di riferimento) a prestazioni alte/ultra
Preferirei i seguenti pezzi:
Intel Core i7 2600K 3,40 GHZ
Scheda Video Nvidia (che supporti per esempio Battlefield 3 a settaggi alto/ultra)
NO ATI RADEON
8 GB RAM DD3
Il resto fate voi (Scheda madre, Case,lettore dvd/cd ecc..)

Aspetto le vostre migliori configurazioni ;)

Giochi in Full-HD?

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

farai OC ?

Battlefield 3 non so se è HD ma presuppongo di si..
Non credo che farò l'OC per non rischiare nulla

E' dell'ACER ma non è tanto grande il monitor ma preferisco tenerlo finchè non si guasta..
Mi importa solo il PC senza tastiera mouse webcam monitor stampante scanner XD

se lo tieni a lungo non ha senso prendere vga esagerate...basta una hd6850 e ci campi anni a quella risoluzione

Se non hai un monitor 3D usare il 3D è inutile. A livello di prestazioni sono uguali, anzi, le schede serie 78xx vanno meglio delle corrispettiva 5xx della nvidia e costano meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro